Superenalotto il 6 a Lodi chi ha vinto 209 milioni di euro!

Superenalotto il 6 a Lodi chi ha vinto 209 milioni di euro! Vincita record a Lodi:con una schedina casuale da 2 euro sono stati vinti 209 milioni di euro, la cifra piu’ alta al mondo fino ad oggi. Ma chi e’ il fortunato vincitore del superenalotto?

Superenalotto il 6 a Lodi chi ha vinto 209 milioni di euro

Con una schedina casuale da 2 euro a Lodi in Lombardia sono stati vinti 209 milioni di euro, la vincita piu’ alta mai riscossa al mondo fino ad oggi.

Ma chi e’ il vincitore dei 209 milioni di euro?

Il jackpot piu’ ricco di tutte le lotterie mondiali! E’ caccia al fortunato vincitore di una somma cosi’ alta. La vincita e’ avvenuta al bar Marino.

Il bar per ora è chiuso: oggi era aperto e le saracinesche sono state abbassate circa alle 20. Il locale si trova a 50 metri dal Duomo ed è solitamente molto frequentato fra i locali del centro storico. Si sta cercando il titolare che pare certo riaprirà il bar per festeggiare.

E’ stato realizzato tramite Quick Pick, il sistema che crea casualmente una schedina di gioco dal terminale senza che sia il giocatore a compilarla fisicamente.

I mumeri vincenti sono stati: 7 32 41 59 75 76, numero jolly 21, numero superstar 11.  Lo Stato intanto, l’erario. incassa ben oltre 25 milioni di euro, chiamata la tassa sulla fortuna!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010