Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?

Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta? C’è attesa per l’intervista che Stefano de Martino deve rilasciare a Domenica In da Mara Venier. Il gossip dell’ultima ora dice che dopo la spassionata dedica d’amore che De Martino a fatto a Belen per il suo compleanno, il ballerino potrebbe rivelare alla Venier di essere in procinto di diventare padre per la seconda volta.

Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?

Stefano De Martino e Belen stanno per avere un secondo figlio? E’ quello che tutti i fan si aspettano e vorrebbero sentirlo dalla voce di Stefano De Martino ospite il 22 settembre da Mara Venier a Domenica In. Tutto è partito dalla splendida dedica d’amore che De Martino ha fatto alla sua Belen per il giorno del compleanno della showgirl.
“Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto”

De Martino a Domenica In carriera, successi e la nascita di un secondo figlio?

Che Belen e Stefano abbiano intenzione di dare un fratellino a Santiago è risaputo. Sentite, però, cosa diceva De Martino solo poco tempo fa.
“Io e Belen non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”. Tutto, da allora, è cambiato e Stefano e Belen stanno insieme e vogliono allargare la famiglia. Che sai la volta buona? E che sia proprio da Mara Venier che De Martino farà l’annuncio? Seguite l’intervista.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010