martedì 27 ottobre, 2015

Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano: l’annuncio e il motivo dell’addio al sito di cucina


SONIA PERONACI: è terminata la mia collaborazione con GialloZafferano.it. Dopo 9 anni di collaborazione, è terminata l’avventura professionale dell’imprenditrice Sonia Peronaci con il famoso sito di cucina GialloZafferano.it, di cui è stata fondatrice nel 2006 insieme al compagno. Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano, il motivo “E’ stata un’esperienza bellissima – afferma Sonia – che mi […]


sonia-peronaci

SONIA PERONACI: è terminata la mia collaborazione con GialloZafferano.it. Dopo 9 anni di collaborazione, è terminata l’avventura professionale dell’imprenditrice Sonia Peronaci con il famoso sito di cucina GialloZafferano.it, di cui è stata fondatrice nel 2006 insieme al compagno.

Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano, il motivo

“E’ stata un’esperienza bellissima – afferma Sonia – che mi ha fatto crescere sia professionalmente che umanamente e che mi ha permesso di collaborare con persone speciali con le quali ho condiviso momenti bellissimi e superato quelli meno facili. Ora però è giunto il momento di pensare a un cambiamento della mia vita lavorativa. Giallo Zafferano in questi anni è cresciuto, diventato adulto e può continuare a dare soddisfazioni anche senza il mio apporto, mentre io posso pensare a nuove stimolanti sfide da vincere”.

Diversi infatti i progetti che bollono in pentola e che vedranno a breve Sonia nuovamente protagonista e punto di riferimento nel mondo del cooking. Il rapporto diretto di Sonia con i suoi fan non si interrompe: da oggi stesso infatti Sonia continuerà a dispensare consigli, idee e ricette, sempre all’insegna della semplicità e dell’innovazione, ma dalla cucina di casa sua e tra pochi giorni anche sul sito (www.soniaperonaci.it), un luogo virtuale dove sarà nuovamente possibile condividere segreti e trucchi con immagini e videoricette di impatto.

Giallo Zafferano, la storia del sito di cucina fondato da Sonia Peronaci

Facciamo un piccolo passo indietro, ecco cos’è Giallo Zafferano. La descrizione del sito dice quanto segue: “Siamo Giallozafferano, siamo il vostro sito preferito sul quale da anni trovate tutte le ricette per le vostre serate, le cene con gli amici, i dolci per i vostri bimbi… e insieme a voi siamo davvero cresciuti molto. Quando Sonia cominciò con le prime ricette non si sarebbe mai aspettata un simile successo: oggi siamo il primo sito di cucina in Italia e dai giorni in cui eravamo solo in tre molte cose sono davvero cambiate. Abbiamo aggiunto le videoricette, abbiamo creato un’enorme community di blogger che ci segue e cresce insieme a noi, le nostre applicazioni per smartphone e tablet sono sempre più utili ed usate per fare la spesa tutti i giorni. Oggi dire GialloZafferano significa parlare di un gruppo di venti persone, di studi televisivi professionali, truccatori, registi, con una redazione e una cucina che lavorano incessantemente grazie anche al supporto del team tecnico di Banzai Media con il quale ogni giorno costruiamo insieme un sito sempre migliore. Siamo noi, siamo GialloZafferano, siamo tanti e soprattutto felici.”


Articoli correlati


Anche Rosa Perrotta di Uomini e donne molestata, le sue dichiarazioni da Giletti
Attualità
Carolyn Smith a Domenica Live dalla D’Urso parla del tumore al seno e presenta il suo libro
Attualità, Donna Vip
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Parigi dice NO alla violenza sulle donne con una manifestazione
Attualità
Madonna con Leonardo di Caprio per la salute della terra
Attualità
Creami Revolution la nuova offerta vantaggiosa per tutta la famiglia di PosteMobile
Attualità


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping