Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano: l’annuncio e il motivo dell’addio al sito di cucina

sonia-peronaci

SONIA PERONACI: è terminata la mia collaborazione con GialloZafferano.it. Dopo 9 anni di collaborazione, è terminata l’avventura professionale dell’imprenditrice Sonia Peronaci con il famoso sito di cucina GialloZafferano.it, di cui è stata fondatrice nel 2006 insieme al compagno.

Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano, il motivo

“E’ stata un’esperienza bellissima – afferma Sonia – che mi ha fatto crescere sia professionalmente che umanamente e che mi ha permesso di collaborare con persone speciali con le quali ho condiviso momenti bellissimi e superato quelli meno facili. Ora però è giunto il momento di pensare a un cambiamento della mia vita lavorativa. Giallo Zafferano in questi anni è cresciuto, diventato adulto e può continuare a dare soddisfazioni anche senza il mio apporto, mentre io posso pensare a nuove stimolanti sfide da vincere”.

Diversi infatti i progetti che bollono in pentola e che vedranno a breve Sonia nuovamente protagonista e punto di riferimento nel mondo del cooking. Il rapporto diretto di Sonia con i suoi fan non si interrompe: da oggi stesso infatti Sonia continuerà a dispensare consigli, idee e ricette, sempre all’insegna della semplicità e dell’innovazione, ma dalla cucina di casa sua e tra pochi giorni anche sul sito (www.soniaperonaci.it), un luogo virtuale dove sarà nuovamente possibile condividere segreti e trucchi con immagini e videoricette di impatto.

Giallo Zafferano, la storia del sito di cucina fondato da Sonia Peronaci

Facciamo un piccolo passo indietro, ecco cos’è Giallo Zafferano. La descrizione del sito dice quanto segue: “Siamo Giallozafferano, siamo il vostro sito preferito sul quale da anni trovate tutte le ricette per le vostre serate, le cene con gli amici, i dolci per i vostri bimbi… e insieme a voi siamo davvero cresciuti molto. Quando Sonia cominciò con le prime ricette non si sarebbe mai aspettata un simile successo: oggi siamo il primo sito di cucina in Italia e dai giorni in cui eravamo solo in tre molte cose sono davvero cambiate. Abbiamo aggiunto le videoricette, abbiamo creato un’enorme community di blogger che ci segue e cresce insieme a noi, le nostre applicazioni per smartphone e tablet sono sempre più utili ed usate per fare la spesa tutti i giorni. Oggi dire GialloZafferano significa parlare di un gruppo di venti persone, di studi televisivi professionali, truccatori, registi, con una redazione e una cucina che lavorano incessantemente grazie anche al supporto del team tecnico di Banzai Media con il quale ogni giorno costruiamo insieme un sito sempre migliore. Siamo noi, siamo GialloZafferano, siamo tanti e soprattutto felici.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento