Sinead O’Connor ospite a Che Tempo Che Fa canta “8 Good Reasons”

ale-leichic

Sinéad O’Connor, una delle voci più originali ed emozionanti del panorama musicale, sarà ospite di Fabio Fazio, domenica 5 ottobre, a Che Tempo Che Fa.

La cantante irlandese, tra le artiste più importanti a livello mondiale per la musica pop, ha da poco pubblicato il suo nuovo disco “I’m Not Bossy, I’m The Boss” (uscito in Italia il 26 agosto su etichetta Nettwerk Music Group/ Self), da cui è tratto il brano “8 Good Reasons” che eseguirà, dal vivo, nello studio del talk show di RaiTre.

Dotata di una voce potente e magica allo stesso tempo, capace di passare attraverso vari generi, dal pop al reggae, dal folk irlandese al rock, all’elettronica, Sinéad O’Connor debutta sulla scena musicale nel 1987 con la hit “Mandinka”. Il successo mondiale arriva nel 1990 con l’album “I Do Not Want What I Haven’t Got”, che contiene il celeberrimo singolo “Nothing Compares 2 U”, in testa alle classifiche di tutto il mondo.

Sinéad O’Connor è una vera icona pop, uno tra i pochi nomi importanti quanto influenti degli ultimi 30 anni di storia musicale, capace di passare attraverso i generi; dal pop al reggae, dal folk irlandese al rock all’elettronica. Intensa e magica

There is no one like Sinéad O’Connor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento