Scontro Tir a Bologna incidente grave fuoco e fiamme morto autista

Scontro Tir a Bologna incidente grave fuoco e fiamme morto autistaScontro Tir a Bologna incidente grave fuoco e fiamme morto autista. Si ripete, o quasi, il brutto incidente dell’anno scorso, il 6 agosto 2018, quando un tir cisterna prese fuoco nei pressi dell’autostrada di Bologna e fece crollare un ponte. Oggi un tir in fiamme ha causato un grave incidente sempre in zona Bologna.

Scontro Tir a Bologna incidente grave fuoco e fiamme morto autista

Un grave incidente che ha causato un morto. Ecco com’è andata e qual è stata la dinamica dell’incidente sull’A14. Due camion sono andanti a fuoco dopo uno scontro sull’autostrada A14, all’altezza di Borgo Panigale, a Bologna. Uno degli autisti è morto, mentre l’altro è rimasto ferito. L’incidente, che ha visto coinvolto tre mezzi pesanti, è successo a pochi metri da dove, il 6 agosto 2018, l’esplosione di un’autocisterna fece crollare un ponte.

Chiusa l’A14 in entrambi i sensi di marcia. Fuoco e fiamme stanno divampando nella zona e con l’aiuto dei pompieri la situazione sta per tornare alla normalità.

Ecco cosa hanno scritto i Vigili del fuoco su Twitter pochi minuti dopo il grave incidente sull’A 14: “30 luglio/Nologna, 15:20, in fiamme due mezzi pesanti dopo un incidente sull’autostrada A14; chiusa la viabilità in entrambi i sensi di marcia, cinque squadre di Vigili del fuoco al lavoro”.

Un utente sempre su twitter scrive:“E’ assurdo come a distanza di un anno, sempre due tir che si tamponano e prendono fuoco. L’ anno scorso l’ esplosione ci fu per la cisterna coinvolta, quest’anno nessuna cisterna. Casualità!?? sicuramente no, per i residenti! assurdo. Ancora si vede il tratto di asfalto rifatto!”

E un altro: “Ma sbaglio o è il lo stesso punto del disastro dell’altro anno?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010