Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari

Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orariSciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari. Sciopero generale dei treni il prossimo 17 maggio. Ecco tutte le informazioni che bisogna sapere.

Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari

Cominciamo con gli orari di Atm
Lo sciopero del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle 18 alle 22.

Sciopero 17 maggio ecco gli orari dei treni
Per quanto riguarda i treni nella giornata di sciopero del 17 maggio 2019, invece, l’orario durante il quale i lavoratori di Trenitalia, Italo e Trenord sciopereranno andrà dalle 9.00 alle 17.00 di venerdì 17 maggio 2019.

Italo
Al fine di diminuire i disagi causati ai viaggiatori di Ntv è stato pubblicato un elenco dei treni garantiti durante lo sciopero nazionale. Per avere informazioni è utile contattare Italo Assistenza al numero 892020.

Trenitalia
Come sempre nelle giornate di sciopero Trenitalia assicura servizi minimi di trasporto. Info sui sito di Trenitalia.

Come regola generale i treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.

Questo l’elenco dei treni nazionali garantiti.

Per quanto riguarda il trasporto regionale sono stati istituiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali) sostanzialmente non interessate dallo sciopero.

Trenord
L’azienda fa sapere che le fasce orarie di garanzia, dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00, non sono coinvolte dallo sciopero.

Via | milanoweekend.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010