Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa

Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all'iniziativaSciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa. Sciopero mondiale del clima: anche la moda fa la sua parte in favore dell’ambiente. Il GLOBAL CLIMATE STRIKE si terrà dal 20 al 27 Settembre 2019, giovani da tutto il mondo scenderanno in strada per chiedere la fine dell’era dei carboni fossili, una richiesta urgente di giustizia climatica prima del UN Emergency Climate Summit che si terrà a New York il 23 Settembre.

Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa

Vivienne Westwood chiuderà le boutique e gli uffici in tutto il Regno Unito, Parigi, New York, Los Angeles e Milano per permettere ai dipendenti di partecipare alla manifestazioni GLOBAL CLIMATE STRIKE locali.

Questo argomento è di vitale importanza per Vivienne Westwood e darà la possibilità al suo staff di fare la differenza in questo periodo critico, riconoscendo che “andare avanti cosi” non è più un opzione.

Gli uffici e tutte le boutique del Regno Unito, Parigi, New York e Los Angeles resteranno chiuse in data odierna 20 Settembre 2019, mentre Milano resterà chiusa il 27 Settembre 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010