venerdì 05 aprile, 2019

Ragazza stuprata a L’Aquila prima intervista a Dritto e rovescio:”Sono stata seviziata”


Ragazza stuprata a L’Aquila prima intervista a Dritto e rovescio:”Sono stata seviziata”. A “Dritto e Rovescio”, in onda ieri sera su Retequattro, Paolo Del Debbio ha intervistato in esclusiva Giulia, la ragazza che, la notte dell’11 febbraio 2012, all’età di 19 anni, è stata violentata, seviziata e lasciata in fin di vita nel parcheggio di […]


Ragazza stuprata a L'Aquila prima intervista a Dritto e rovescio:"Sono stata seviziata"Ragazza stuprata a L’Aquila prima intervista a Dritto e rovescio:”Sono stata seviziata”. A “Dritto e Rovescio”, in onda ieri sera su Retequattro, Paolo Del Debbio ha intervistato in esclusiva Giulia, la ragazza che, la notte dell’11 febbraio 2012, all’età di 19 anni, è stata violentata, seviziata e lasciata in fin di vita nel parcheggio di una discoteca di Pizzoli, in provincia dell’Aquila.

Ragazza stuprata a L’Aquila prima intervista a Dritto e rovescio:”Sono stata seviziata”

La giovane, durante la serata, era stata avvicinata da un gruppo di ragazzi, tra i quali Francesco Tuccia, all’epoca militare di 21 anni. Il ragazzo, risultato dalle indagini colpevole delle crudeli violenze inferte alla 19enne, è stato condannato a 7 anni di carcere e lo scorso febbraio è stato liberato dopo aver scontato solo due anni in prigione.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi quanto guadagna con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te?
Attualità
Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità