lunedì 15 ottobre, 2018

Raffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di Striscia


Raffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di Striscia. A Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Raffaella Carrà riceve il Tapiro d’oro. Sabato 13 ottobre, all’Auditorium di Roma, la celebre show girl è stata insignita, a nome di Re Felipe VI di Spagna, dell’onorificenza di Dama al Orden del Mérito […]


Raffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di StrisciaRaffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di Striscia. A Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Raffaella Carrà riceve il Tapiro d’oro. Sabato 13 ottobre, all’Auditorium di Roma, la celebre show girl è stata insignita, a nome di Re Felipe VI di Spagna, dell’onorificenza di Dama al Orden del Mérito Civil, una delle più alte onorificenze spagnole, in quanto icona di libertà.

Raffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di Striscia

«È un premio che mi ha fatto particolarmente piacere», dice la Carrà a Valerio Staffelli, che l’ha intercettata a Roma: «Per le istituzioni italiane sono invece un milite ignoto».

E quando l’inviato di Striscia prova a lanciare un appello al presidente Mattarella e alle istituzioni italiane, la Carrà lo blocca: «Non devi chiedere niente a nessuno: il bene che mi vuole la gente è il riconoscimento più grande».


Articoli correlati


Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità
Francesco Chiofalo il tumore maligno o benigno? Ecco la verità
Attualità
Gian Piero Galeazzi la malattia raccontata a Domenica In e la sua carriera
Attualità
La madre di Francesco Chiofalo sbotta:”Vergognatevi mio figlio rischia la vita”
Attualità