lunedì 15 ottobre, 2018

Raffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di Striscia


Raffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di Striscia. A Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Raffaella Carrà riceve il Tapiro d’oro. Sabato 13 ottobre, all’Auditorium di Roma, la celebre show girl è stata insignita, a nome di Re Felipe VI di Spagna, dell’onorificenza di Dama al Orden del Mérito […]


Raffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di StrisciaRaffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di Striscia. A Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Raffaella Carrà riceve il Tapiro d’oro. Sabato 13 ottobre, all’Auditorium di Roma, la celebre show girl è stata insignita, a nome di Re Felipe VI di Spagna, dell’onorificenza di Dama al Orden del Mérito Civil, una delle più alte onorificenze spagnole, in quanto icona di libertà.

Raffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di Striscia

«È un premio che mi ha fatto particolarmente piacere», dice la Carrà a Valerio Staffelli, che l’ha intercettata a Roma: «Per le istituzioni italiane sono invece un milite ignoto».

E quando l’inviato di Striscia prova a lanciare un appello al presidente Mattarella e alle istituzioni italiane, la Carrà lo blocca: «Non devi chiedere niente a nessuno: il bene che mi vuole la gente è il riconoscimento più grande».


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità