Quando riaprono palestre e centri sportivi fase 3 c’è la data

Quando riaprono palestre e centri sportivi fase 3 c'è la dataQuando riaprono palestre e centri sportivi fase 3 c’è la data. L’Italia dal 18 maggio si appresta a vivere la fase 3 di questa pandemia che ha causato al Paese una crisi sanitaria e economica. E oggi dal Ministro Spadafora arriva una bella notizia per tutti i titolari di centri fitness e sportivi.

Quando riaprono palestre e centri sportivi fase 3 c’è la data

Il ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha annunciato in queste ore che al massimo entro il 25 maggio riapriranno palestre e centri sportivi. Lo ha reso noto nell’informativa al Senato sulla fase 2 dell’emergenza Coronavirus: “Tutti avranno un protocollo adattabile alle diverse situazioni. Sarà poi responsabilità loro garantire sicurezza dei clienti, questo invoglierà le persone ad andare e superare la paura”.

Una buona notizia, quindi, per i titolari di centri sportivi e centri fitness che sono rimasti chiusi ormai da più di due mesi con perdite elevate. Ma è una buona notizia anche per chi frequenta i centri sportivi e quelli fitness che potranno tornare ad allenarsi e a beneficiare degli abbonamenti pagati a inizio anno.

Ancora, ovviamente, non si conoscono bene le regole che dovranno adottare centri fitness e sportivi perchè per quelle c’è bisogno della parola del Governo che, come sappiamo, non è l’istituzione più veloce al mondo nel prendere decisioni a tutela del Paese.

“Le singole strutture sono molto diverse, parliamo di impianti di centinaia di metri quadri e di altre molto più piccole. Tutti devono avere un protocollo adattabile a diverse situazioni. Sarà poi responsabilità loro garantire sicurezza dei clienti, questo invoglierà le persone ad andare e superare la paura. Abbiamo già inviato le linee guida al Comitato tecnico scientifico, e se avremo risposte positive, le strutture potranno riaprire anche prima”, ha detto il ministro.

Tornare a trovare gli amici fase 3 ecco da quando la data

Come prevenire e curare la caduta dei capelli rimedi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010