Pomeriggio 5 Veronica Panarello aveva dei complici? La verità

foto2Pomeriggio 5 Veronica Panarello aveva dei complici? La verità. Oggi, giovedì 21 gennaio 2016, “Mattino Cinque”, poi ripreso da Pomeriggio 5 con Barbara D’urso,  ha mandato in onda delle immagini esclusive che riguardono l’inchiesta sulla morte di Loris Stival e che dimostrerebbero che Veronica Panarello potrebbe aver avuto un complice.

Pomeriggio 5 Veronica Panarello aveva dei complici? La verità

L’ingegnere Marcello Locurto, esperto informatico, si è avvalso di un software estremamente sofisticato e riconosciuto in tutto il mondo e, per “Mattino Cinque”, ha analizzato le immagini delle telecamere di Santa Croce Camerina, le stesse utilizzate dalla procura per accusare la Panarello. Analizzando i frame che riprendono la Polo nera, i figli e Veronica stessa, ha scoperto che:

FOTO 1+ CLIP : nell’autovettura Polo di Veronica Panarello, che sta parcheggiando in retromarcia nel garage (cosa per lei inusuale), si scorge una sagoma sul sedile posteriore, lato opposto conducente. Chi è?

L’analisi delle immagini di Veronica: non era sola

FOTO 2+ CLIP: nel passaggio alla rotonda di fronte al supermercato Despar, si nota alla guida della Polo una figura con corporatura robusta, non riconducibile a Veronica Panarello. Di chi si tratta?

FOTO 3 + CLIP: ecco la Polo con a bordo Veronica e i due figli, in un primo passaggio alla rotanda della Despar. Le tre sagome sono ben individuabili.
Le immagini di Veronica: non era lei

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento