Pomeriggio 5, Gabriel Garko dettagli incidente: cosa è successo nella villa di Sanremo FOTO

gabriel-garko-incidente-sanremo

Gabriel Garko vittima di un incidente in una villa a Sanremo, Villa delle Rose, dove l’attore si trovava per prepararsi al Festival di Sanremo. Oggi a Pomeriggio 5 tutti i dettagli di quello che è successo all’attore: l’esplosione ha causato la morte di una donna di 77 anni. Le foto.

Pomeriggio 5, i dettagli dell’incidente di Gabriel Garko

Barbara D’Urso apre la sua puntata di Pomeriggio 5 con i dettagli sull’incidente di Gabriel Garko. Alle 9.00 di questa mattina l’attore si trovava a Villa della Rosa a Sanremo quando è avvenuta l’esplosione. L’attore si trovava al piano terra mentre, al piano superiore, probabilmente una fuga di gas ha provocato una forte esplosione. Ne è rimasta vittima una donna di 77 anni, attualmente sepolta sotto le macerie.

Gabriel Garko incidente: ci sarà lo stesso a Sanremo?

Gabriel Garko, stando a quanto si apprende, sarebbe stato ricoverato all’ospedale di Sanremo in stato di shock e con un trauma cranico. La prognosi è di 10/15 giorni. Ora tutti si chiedono se è a rischio la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Salvo cambiamenti, infatti, Garko dovrebbe co-condurre il Festival con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

Come sta Gabriel Garko dopo l’incidente?

Cosa è successo realmente nella villa dove si trovava Gabriel Garko a Sanremo? Si sospetta che una fuga di gas abbia provocato la forte esplosione del primo piano. Gabriel Garko si trovava al piano terra e sarebbe stato colpito da alcune macerie che sono cadute dall’alto. La villa è parzialmente crollata e per Garko le cose potevano mettersi decisamente peggio.

Pomeriggio 5, diretta dall’ospedale in cui è stato ricoverato Gabriel Garko

Oggi a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso spiega i dettagli dell’incidente con i suoi inviati direttamente di fronte alla villa crollata a Sanremo e fuori dall’ospedale in cui è stato ricoverato Gabriel Garko dopo l’esplosione.

Photo| facebook.com Gabriel Garko Fan Club

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento