Pomeriggio 5 caso Rosboch intervista all’ex fidanzata di Gabriele DeFilippi

Pomeriggio 5 caso Rosboch intervista all'ex fidanzata di Gabriele DeFilippi
Pomeriggio 5 caso Rosboch intervista all’ex fidanzata di Gabriele DeFilippi
. La D’Urso riprende l’intervista iniziata a Domenica Live il 6 marzo 2016 con l’ex fidanzata di Gabriele DeFilippi, Sophia Sabohu che non è indagata.

Pomeriggio 5 caso Rosboch intervista all’ex fidanzata di Gabriele DeFilippi

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Sophia Sabohu l’ex fidanzata di Gabriele DeFiippi rilasciate a Domenica live di domenica 6 marzo e interrotta per problemi di scaletta, a Pomeriggio 5 la D’Urso riprende l’intervista con la giovane ragazza sul caso Rosboch.

Caso Rosboch chi è Sophia Sabohu ex fidanzata du Gabriele De Filippi?

Nel corso della trasmissione Domenica Live la ragazza ha raccontato i giorni precedenti alla scomparsa della Rosboch: “Siamo usciti una sera, prima che fosse uccisa Gloria. Gabriele era triste, ha detto che aveva dei problemi”.
“La madre lo chiamava al telefono ma lui non rispondeva. Aveva preso tutto per passare la notte fuori con me. Mi ha detto che sua mamma e Obert insistevano che l’unico modo per chiudere quella storia fosse far sparire quella persona. Voleva allontanarsi da tutto quella sera. Ma io pensavo che fosse una scusa per lasciarmi, non sarei mai arrivata a immaginare che volesse uccidere una persona” (via today.it)

“Con Gabriele Sofia ha vissuto una vera storia d’amore: “Mi piaceva perché mi ascoltava molto. Non sapevo nulla della sua ambiguità sessuale. Ho scoperto che era l’amante di Roberto solo dai giornali. Io l’ho amato, non saprò mai se lui invece mi abbia veramente amata”. E Obert?: “Me lo aveva presentato la madre di Gabriele – dice Sofia – come un suo amico gay. All’epoca mi dissero che era fidanzato con un uomo che si chiamava Angelo”.

Barbara D’Urdo a Pomeriggio 5 riprende l’intervista nel momento esatto in cui l’ha interrotta durante Domenica Live. Ascolteremo altre dichiarazioni di Sophia, ragazza giovane, educata che sta collaborando con gli inquirenti.

foto|donnaglamour.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento