Per quanto tempo il Coronavirus resta sulle superfici comuni come acciaio e carta

Per quanto tempo il Coronavirus resta sulle superfici comuni come acciaio e cartaPer quanto tempo il Coronavirus resta sulle superfici comuni come acciaio e carta. Per quanto tempo il coronavirus COVD 19 mantiene la sua capacità infettante su una superficie e che conseguenze ha questo per la prevenzione negli ambienti di lavoro? La risposta nell’immagine allegata.

Per quanto tempo il Coronavirus resta sulle superfici comuni come acciaio e carta

Nell’immagine che vedete sotto potete leggere chiaramente per quanto tempo il COVID-19 mantiene la sua capacità infettante su varie superfici, tra le più comuni. Ecco perchè è necessario disinfettare spesso ambienti di lavoro e casalinghi e usare rigorosamente i guanti. E comunque, sempre, lavarsi la mani prima di portarsele, anche distrattamente, al naso, alla bocca, sugli occhi.

Disinfettanti per la casa e guanti anti coronavirus

Dobbiamo disinfettare spesso gli ambienti di casa e quelli in cui lavoriamo, dobbiamo sempre usare i guanti per proteggerci e una volta usati toglierseli e gettarli subito via. Di seguito trovare alcuni prodotti che possono fare al caso vostro ( e nostro) per cercare di contenere quanto più possibile questa tremenda infezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010