Paul Walker, a sua figlia Meadow l’eredità di 25 milioni di dollari


Sono passati poco più di due mesi dalla morte dell’attore Paul Walker. Dopo esame autopitco e analisi della dinamica dell’incidente abbiamo saputo come sono andate realmente le cose a bordo di quella maledetta Porche. Oggi è stato aperto il testamento dell’attore di Fast and Furious e la sua eredità in toto finisce nella mani della figlia Meadow. La moglie di Paul Walker, Rebecca Soteros,  non ci sta proprio !Un patrimonio da 25 milioni di dollari, quello di Paul Walker. Secondo il sito americano TMZ prima di morire la star di “Fast and Furious” ha redatto un testamento in cui sono la la figlia 15enne Meadow risulta essere la beneficiaria di tutto il patrimonio dell’attore morte in quel tragico incidente in California lo scorso 30 novembre 2013.

Non possiamo non ricordare il dolore provato dalla giovane Meadow. La piccola Meadow Walker a soli 15 anni si è trovata ad affrontare momenti davvero terribili e che nessun adolescente dovrebbe vivere. La scomparsa del padre, Paul Walker, infatti, l’ha letteralmente distrutta, e tutt’oggi il dolore è tremendamente forte. Capelli rossi e sguardo di una che ama la vita: è sempre stata così Meadow. L’amore della piccola per il padre era fortissimo, sicuramente sarà stato e sarà il suo grande eroe. Oggi nelle sue mani tutto il patrimonio di Paul..Ma, alcuni rumors, la vogliono ancora scossa tremendamente dal dolore per la grave perdita subita.

Nelle sue ultime volontà Paul Walker ha chiesto che dopo la sua morte la tutela della figlia fosse affiidata alla nonna Cheryl e non alla madre Rebecca Soteros. Per ora Meadow vive ancora a casa della madre e non è chiaro se Rebecca sia favorevole a questo tipo di situazione, che la estromette di fatto dal patrimonio dell’attore.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento