lunedì 09 aprile, 2018

Patty Pravo 70 anni e oggi pro meteore della musica con Amadeus


Patty Pravo 70 anni e oggi pro meteore della musica con Amadeus. 70 anni e non sentirli. Un grande compleanno per una grande artista italiana: Patty Pravo compie 70 anni ma la sua carriera continua soprattutto in televisione a fianco di Amadeus. Patty Pravo 70 anni e oggi pro meteore della musica con Amadeus 70 […]


Patty Pravo 70 anni e oggi pro meteore della musica con AmadeusPatty Pravo 70 anni e oggi pro meteore della musica con Amadeus. 70 anni e non sentirli. Un grande compleanno per una grande artista italiana: Patty Pravo compie 70 anni ma la sua carriera continua soprattutto in televisione a fianco di Amadeus.

Patty Pravo 70 anni e oggi pro meteore della musica con Amadeus

70 anni di una diva della musica italiana che nella sua carriera ha venduto più di 100 milioni di dischi, a cominciare con la hit evergreen La Bambola. Patty Pravo sempre sulla cresta dell’onda e oggi pronta a rimettersi in gioco n Tv a fianco delle meteore della musica nel nuovo programma di Amadeus.

Patty Pravo con Amadeus coach delle meteore della musica

A maggio su Rai Uno arriva “Ora o mai più”, nuovo format musicale ideato da Carlo Conti e condotto da Amadues. Una sorta di talent che vede in gioco gli artisti della musica che oggi si possono chiamare meteore: I Jalisse, Massimo Di Cataldo, Marco Armani, Valeria Rossi e così via. Una sorta di “Music farm” dove le meteore della musica si rimettono in gioco seguite da coach molto particolari.

Patty Pravo seguirà da vicino, così si mormora, i concorrenti insieme, forse, a Iva Zanicchi e Albano. Se ci sarà la conferma di Patty Pravo per lei sarebbe la prima volta in un una sorta di talent televisivo.

Quattro passi a #chinatown #walking#london??

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:


Articoli correlati


Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Abito Patty Pravo Sanremo 2019 che look ha scelto per l’Ariston?
Festival di Sanremo
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità