Parcheggi Lucca Comics dove sono e dove parcheggiare auto

Parcheggi Lucca Comics dove sono e dove parcheggiare autoParcheggi Lucca Comics dove sono e dove parcheggiare auto. Torna a Lucca l’evento in presenza che raduna intorno a se oltre 300mila persone. Stiamo parlando di Lucca Comics 2022. Le domande che i partecipanti si fanno più spesso sono: dove parcheggiare la macchina a Lucca per i Comics?

Parcheggi Lucca Comics dove sono e dove parcheggiare auto

Dal 28 ottobre 2022 al 1 novembre 2022 torna a Lucca il Comics, evento storico per gli appassionati di fumetti, manga e video giochi che porta nella città toscana oltre 300mila presenze. Un problema su tutti? Dove parcheggiare l’auto?

Parcheggi Lucca Comics 2022

Diamo subito una bella notizia: per i giorni di sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre è stato predisposto un ulteriore parcheggio straordinario aggiuntivo al Foro Boario.

Il parcheggio offre ben 600 posti, e sarà aperto dalle 7 alle 20 e sarà collegato tramite navette alla zona Tagliate/piazzale Don Baroni.

Lucca Comics 22 piano parcheggi visitatori

Il sito internet quinewslucca, ci indica tutto il piano parcheggi predisposto in città in occasione di Lucca Comiucs 22. Eccolo

Il piano parcheggi stabilisce l’utilizzo di 11 aree di parcheggio a pagamento: presso Campo di Marte, Macelli, mercato ortofrutticolo, zona stazione (compresi via Montegrappa, scalo merci e parcheggio Stazione), viale Luporini solo per camper, cimitero di via delle Tagliate, Tagliate- ex deposito Clap, Don Baroni, Polo Fiere, San Concordio (piazza prospicente alle scuole medie Leonardo Da Vinci) e piazza Aldo Moro.

Al momento sono stati prenotati 18.576 posti dei 25.800 disponibili, con una percentuale di occupazione di circa il 72 per cento: completi nei giorni del sabato e della domenica e quasi esauriti anche per il lunedì.

La prenotazione si effettua su https://eventi.parcheggilucca.it/, dopo la registrazione sarà possibile prenotare il parcheggio prescelto scegliendo tipologia di vettura (auto o camper), selezionando la data di arrivo e stampando un voucher dotato di QRcode che andrà presentato all’ingresso.

Gli accessi ai parcheggi saranno consentiti dalle ore 7.00 di mattina e il pagamento giornaliero varrà fino alle 24.00 (eccetto al Polo Fiere dove varrà dalle 7.00 alle 20.30). Le persone con disabilità potranno parcheggiare gratuitamente nei parcheggi Mazzini (100 posti riservati) e Polo Fiere (20 posti riservati).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010