Pagine Spotted: dilaga la moda su Facebook. Ecco di cosa si tratta


Se siete aggiornati sulle ultime tendenze non potete non aver notato su Facebook la nascita di moltissime pagine chiamate “Spotted”. Il termine significa, letteralmente, “avvistato” e indica una moda che, da ormai due anni, si sta diffondendo in tutta Europa. In Italia è arrivata solo quest’anno ma sembra che stia già prendendo piede.

Le pagine “Spotted” sono legate a studenti di università, scuole superiori, pendolari, abitanti di una determinata città o zona che, in totale anonimato, ognuno può utilizzare per dichiarare il proprio amore oppure scrivere apprezzamenti, commenti, pensieri, ecc. Il tutto, chiaramente, in totale anonimato! Lo scopo è quello di trovare persone incontrate per strada, che hanno incrociato il nostro sguardo in un determinato momento della giornata e in un preciso luogo, e sperare che il “colpo di fulmine” si faccia vivo.

Le pagine di Facebook nate con questo scopo hanno ormai migliaia di fan. E voi, avete mai utilizzato queste pagine? Avete mai conosciuto qualcuno grazie ad un messaggio anonimo o vi siete riconosciuti nelle descrizioni lasciate da qualcun altro? Raccontateci la vostra storia!!!

 DIVENTATE FAN DI QUESTA PAGINA: METRO E BUS A ROMA

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento