Paolo Fox oroscopo della settimana dal 12 al 18 novembre segno per segno

Paolo Fox oroscopo della settimana dal 12 al 18 novembre segno per segno
Paolo Fox oroscopo della settimana dal 12 al 18 novembre segno per segno
. Come andrà la vostra settimana astrale? Quali sono i segni dell’oroscopo di Paolo Fox più fortunati e che posizione occupano nella sua classifica redatta la domenica? Vediamo allora l’oroscopo di Paolo Fox e la posizione dei segni in classifica per la settimana che va dal 12 al 18 novembre 2018.

Paolo Fox oroscopo della settimana dal 12 al 18 novembre segno per segno

Ecco la classifica di Paolo Fox segno per segno.

1 – SCORPIONE

Una settimana davvero ad hoc per i nati sotto il segno dello Scorpione secondo la classifica di Paolo Fox perché la Luna mai come in questi giorni è a vostro favore e quindi vi farà sentire meglio anche sotto il piano fisico.

2 – CANCRO

Buone novità in amore per il cancro ci saranno nel prossimo fine settimana e quindi saranno quelle le ore giuste per fare o ricevere una proposta sentimentale. Attenzione solo che sia effettivamente la scelta giusta che volevate fare.

3 – ARIETE

Torna la voglia di mettersi in gioco e dunque è bene essere propositivi. Mercoledì, giovedì e venerdì sono giornate buone e ci sarà recupero dal punto di vista fisico.

4 – LEONE

Una settimana per la classifica di Paolo Fox positiva per il Leone e così si inizia a pensare a progetti futuri. La Luna opposta vi potrà creare dei piccoli problemi tra mercoledì e venerdì ma sarete bravi ad uscire senza danni.

5 – TORO

Interessante per il Toro è la parte centrale della settimana anche se in amore ancora non c’è il giusto brio che potrebbe far sprigionare quella voglia matta di poter stare con una persona a cui vi siete sempre interessato.

6 – BILANCIA

Le giornate più importanti per questa settimana secondo la classifica di Paolo Fox sono quelle di mercoledì, giovedì e venerdì. Infatti non avete particolari problemi se non quando qualcuno vi impone di fare cose che non vi piacciono.

7 – SAGITTARIO

Lo stress si farà sentire soprattutto nel fine settimana e questo vi potrebbe portare un po’ di nervosismo soprattutto se chi vi sta accanto non vi supporta. Nonostante tutto non si può dire che questo sia per voi un periodo particolarmente negativo.

8 – PESCI

Dovete ancora attendere qualche altro giorno perché Marte, arriva venerdì, vi farà venire a galla la verità su molte questioni. Questo è però il momento giusto per scegliere cosa fare e con chi stare e non dimenticate chi vi ha fatto del male.

9 – ACQUARIO

I miglioramenti sono all’orizzonte dopo tanti sforzi che avete fatto nel corso degli scorsi giorni. Ancora rimane qualche problematica ma la voglia di fare è quella dei giorni migliori e le stelle sono pronte a farvi un bel regalo in amore.

10 – CAPRICORNO

Si è in attesa di qualcosa che però ancora non arriva. Avete incontrato qualche persona che vi interessa, ma ancora non avete la possibilità di cogliere quelle piacevoli sorprese che invece sono per voi riservate nel prossimo futuro. Le giornate interessanti per la settimana che sta per iniziare sono quelle di sabato e domenica.

11 – GEMELLI

Se il caos prende il sopravvento e allora dovete fare attenzione perché poi dovete correre ai ripari. Non sono esclusi possibili scontri con qualcuno in questi giorni visto che anche un accordo va rivisto e si prevedono sostanziali cambiamenti.

12 – VERGINE

La sopportazione è arrivata davvero al limite e ora i nodi vengono al pettine perché non ce la fate più a sopportare quello che sta accadendo. Naturalmente è giusto affrontare le possibili problematiche che in amore ancora non sono risolte.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento