Paolo Fox oroscopo 19 giugno segni fortunati Acquario ambigui

Paolo Fox oroscopo 19 giugno segni fortunati Acquario ambiguiPaolo Fox oroscopo 19 giugno segni fortunati Acquario ambigui. Nuova giornata in compagnia dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 giugno 2019. Quali sono i segni più fortunati?

Paolo Fox oroscopo 19 giugno segni fortunati Acquario ambigui

Vediamo insieme le previsioni di Paolo Fox per oggi.

Ariete
Giornata alterata per gli amici dell’Ariete. Potrebbero esserci alcune polemiche in vista, dei fastidi che non riuscite a cacciar via, qualcosa vi turba, non siete soddisfatti di niente. Come fare? Non dovete fare per forza buon viso a cattivo gioco, potete anche rispondere al fuoco col fuoco.

Toro
Questa è una giornata positiva per il Toro. Le stelle di Paolo Fox vedono in voi una grande forza, approfittatene per chiarire alcune situazioni lasciate in sospeso, avanzate richieste che in altre circostante avreste tenuto per voi. Aprite la bocca e datele fiato, da domani potreste non avere più il coraggio.

Gemelli
Tanti problemi a lavoro e la soluzione non è così tanto vicina. Ultimamente la sfera professionale è il vostro più grande tormento, non riuscite a vedere la luce alla fine del tunnel. Per fortuna potete contare sull’appoggio del vostro partner.

Cancro
Cari Cancro, questo è un periodo importante per la vostra carriera. I vostri sacrifici avranno finalmente un valore, potrete incassare una vittoria e trarre vantaggio per il futuro. L’amore invece è un pochino più fiacco, dovete capire cosa volete.

Leone
Cari Leone, qualche turbolenza nell’area sentimentale potrebbe darvi un po’ di noie. Se al momento il vostro cuore è arido è perché forse le vostre aspettative sono un po’ troppo elevate. Cercate di venire a compromessi con voi stessi, perché questo è un periodo favorevole agli incontri.

Vergine
Cari Vergine, giornata positiva per voi in particolare se ci sono cambiamenti in vista. Siete più tranquilli rispetto al passato, sia nel lavoro che in amore, e volete vivere le cose così come vengono.

Bilancia
Cari amici della Bilancia, qualche problema in campo professionale vi priverà del sonno. Dovete prendere una decisione drastica, tagliare i rami secchi e ripartire da capo ma non è così semplice come appare.

Scorpione
Cari Scorpione, giornata interessante per voi: se avete lasciato delle questioni in sospeso, magari qualche discussione senza lieto fine, approfittate di questa giornata per mettere i puntini sulle “i”.

Sagittario
Cari Sagittario, pensavate di potervi adagiare sugli allori e invece i problemi sono dietro l’angolo, non potete abbassare la guardia e cercare sempre di prevenire il prevedibile. In amore vivete qualche tensione dovuta a delle incomprensioni, tentate un rapido riavvicinamento.

Capricorno
Cari Capricorno, questa sarà una giornata stressante per voi. Potrebbero insorgere problemi a lavoro ma con la vostra caparbietà riuscirete a risolverli, anche se un po’ a fatica. Non dimenticatevi dei sentimenti, ultimamente li avete messi spesso in secondo piano.

Acquario
Cari Acquario, siete in una fase ambigua in cui non capite se la crisi è ufficialmente passata o navigate ancora in cattive acque sentimentali. Prendetevi del tempo per riflettere e guardatevi attorno perché anche il resto della vostra vita non sembra procedere verso una meta ben precisa.

Pesci
Cari Pesci, troppi problemi in amore vi hanno scoraggiato. Avvertite il bisogno di vendicarvi, forse perché non avete piena fiducia nel vostro partner e quindi mettete in dubbio tutto quello che vi dice.

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010