Oroscopo previsioni 29 maggio il Toro ha bisogno di tempo

Oroscopo previsioni 29 maggio il Toro ha bisogno di tempoOroscopo previsioni 29 maggio il Toro ha bisogno di tempo. Ecco le previsioni del vostro oroscopo per la giornata di mercoledi 29 maggio segno per segno.

Oroscopo previsioni 29 maggio il Toro ha
bisogno di tempo

ARIETE 

Se lo yoga si pratica anche per rilassarsi, abbandonando i pensieri negativi, il Rage Yoga mette sullo stesso piano la rabbia e le asane e consente di tirare fuori la collera con qualche sana imprecazione. Lo ha inventato Lindsay Istace che, stressata sul posto di lavoro, non trovava sfoghi in discipline più tradizionali. Rimedio fai-da-te in mancanza di istruzioni? Correre. Il più lontano possibile.

TORO

Per accettare le novità avete bisogno di tempo, vi è strettamente necessario abituarvi poco alla volta. Non è questa la settimana della lentezza: la (felice!) spianata di Pianeti nel vostro segno, da Venere a Urano, da Mercurio al Sole, anticipa l’estate. Che ne dite di approfittarne? Scegliete voi l’ambito: favoriti gli intrecci amorosi e le conversazioni.

GEMELLI 

Anche se la parola serenità non vi si addice, perché troppo piatta e noiosa, il compleanno delle nate nella prima decade trascorre all’insegna di una insolita tranquillità. Godetevela.

CANCRO

Albert Einstein sosteneva che c’è una forza più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà. Un concetto che in questi giorni calza come un guanto a giornate piene di energia e voglia di fare. O strafare. Finalmente non state troppo a pensarci su e prendete decisioni seguendo l’istinto? Ringraziate Marte, che si è accomodato nel vostro segno.

LEONE

In Italia il reato di lesa maestà non esiste più da decenni, ma date l’impressione di non esservene accorte, e vi offendete persino con voi stesse davanti allo specchio: l’immagine che rimanda non vi piace per niente. Ma è soltanto una sensazione temporanea, dovuta all’eccessiva confusione che ruota intorno a voi, e allo sforzo esagerato necessario anche per occuparvi delle cose più semplici.

Vergine

Davanti a voi si schiude uno scrigno pieno zeppo di giorni perfetti e preziosi. Tutti i contrasti sono magicamente annullati. Sole, Urano, Venere, Mercurio e Marte (oltre ai soliti noti Saturno e Plutone) respirano alleati dalle vostre parti e annullano la distanza fra ciò che si desidera e ciò che si riesce realmente a ottenere. È perfettamente inutile darsi da fare, le occasioni questa volta vi “cascano nel piatto”.

BILANCIA

«Capitano tutte a me», sembra il vostro mantra. Il vittimismo regna sovrano, siete convinti che tutto derivi dagli altri o, ancora peggio, dal destino. La ribellione, in sintesi, va in scena altrove. Dovreste approfittare dell’insistenza di un Marte capriccioso: è la sola strada che collega il vostro innato senso estetico alla realtà.

SCORPIONE

Settimana in cui è meglio rendersi irraggiungibili. Se qualcuno vi fa notare la vostra aria stranamente impacciata, rimandate: Urano spingerebbe a dare spiegazione imprudenti e poco efficaci. Ma se proprio non potete posticipare decisioni capitali, limitatevi a non fare la prima mossa, prendete tutto il tempo necessario: da lontano, la prospettiva migliora.

SAGITTARIO

L’aria è completamente immobile, ma la bellezza, a volte, ha a che fare proprio con l’immobilità. Un’eresia per voi, che quando non viaggiate con il corpo lo fate con la testa. Pensateci: la meta, in fondo, è solo un’idea. Sentirsi libere di fare qualsiasi cosa senza doverlo per forza documentare con un post su Instagram può rappresentare una grande conquista.

CAPRICORNO

All’impeccabile immobilità di Saturno siete abituate. E sapete approfittarne per sistemare molte cose con serafica superiorità. Se Marte rende irritabili e volubili le nate della prima decade, poco importa. Ci pensa il tenero sussurro di una splendida Venere a dare forma a pensieri rosei e a consolare perfino le più pessimiste.

ACQUARIO

Il Digital Report 2019 ci informa che trascorriamo connessi un quarto della nostra giornata. È la settimana giusta per riscoprire passioni offline e qualsiasi attività che non preveda la connessione virtuale. Senza più ansia dello scatto, del selfie, dell’immagine perfetta. E, soprattutto, senza aspettare like, cuori e commenti che non arrivano.

PESCI

Se, grazie a Nettuno, la noiosissima realtà sembra perdere i propri contorni per confondersi con visioni da sogno, sarà compito di Venere e Urano darvi una bella scrollata e rendervi ribelli e visionarie. Vi riscoprite con buone riserve di eccentricità, state bene fuori dalle convenzioni. Modus operandi indicato alle indecise: prendere la palla al balzo, ovvero approfittarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010