Oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno problemi in amore per la Vergine

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno problemi in amore per la Vergine. Primo giorno d’estate ed ecco le previsioni di Paolo Fox segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno problemi in amore per la Vergine

Ariete:
In amore forse non è il caso di vivere due storie parallele, anche perchè questo a lungo andare farà principalmente male a te stesso.

Toro:
Quelli che non ottengono nulla sono quelli che hanno paura di mettersi in gioco. Il consiglio è quello di superare i dubbi che ti attanagliano e di guardare avanti con fiducia.

Gemelli:
Le relazioni sociali sono sempre molto importanti per te che detesti il silenzio. Quindi sfrutta questo weekend per lanciarti in nuove avventure e a fare nuove esperienze che potrebbero cambiarti il prossimo futuro.

Cancro:
Sono pochi quelli che possono disinteressarsi di tutto ciò che accade attorno. Anzi il consiglio è quello di sfruttare le occasioni che chi ti conosce può offrirti.

Leone:
Questa di venerdì è un’altra giornata che molti potrebbero vivere con agitazione, in particolare causato dalla situazione lavorativa. Cerca di non perdere la pazienza e di rimanere calmo.

Vergine:
Questo è un periodo di maretta in amore: tu la pensi in un modo o il partner in un altro. Il consiglio è quello di tendere la mano alla persona che ami e di affrontare in maniera pacata e intelligente i problemi.

Bilancia:
L’Oroscopo Paolo fox domani rivela che i progetti che hai in amore sono favoriti. Per quanto riguarda il lavoro ci sono diversi intoppi, in particolare per quanto riguarda i rapporti diventati tesi con alcuni dei tuoi colleghi.

Scorpione:
Servirà una particolare prudenza nei legami familiari, specialmente nei rapporti genitori – figli. Sabato e domenica saranno giornata decisamente più influenti e più importanti.

Sagittario:
Questo è un fine settimana da vivere con molta attenzione. Se il tuo rapporto di coppia è in crisi è meglio non prendere decisioni infondate.

Capricorno:
Una delle unioni più interessanti per te è quella con il segno dell’acquario. Questo fine settimana potrà essere dedicato ai sentimenti. Per le coppie storiche il consiglio è quello di fare nuove esperienza per chi è alla ricerca dell’amore potrebbe fare nuove interessanti conoscenze.

Acquario:
C’è una grande trasformazione in questo cielo. Alcuni hanno cambiato lavoro mentre altri dopo diverso tempo hanno ottenuto un avanzamento tanto atteso, guarda al futuro con fiducia.

Pesci:
Questo è un fine settimana da dedicare ai sentimenti. Potrei rivivere emozioni e sensazioni quasi dimenticate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010