Oroscopo Paolo Fox dal 5 all’11 agosto previsioni: Ariete contrastato

Oroscopo Paolo Fox dal 5 all'11 agosto previsioni: Ariete contrastatoOroscopo Paolo Fox dal 5 all’11 agosto previsioni: Ariete contrastato. Ecco le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dal 5 agosto all’11 agosto segno per segno. Quale sarà il segno più fortunato di questa settimana? Fate la vostra classifica: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia…

Oroscopo Paolo Fox dal 5 all’11 agosto previsioni: Ariete contrastato

Quale sarà il segno più fortunato della settimana in amore, soldi e lavoro?

ARIETE:
Il vostro cielo è piuttosto contrastato con Mercurio dalla vostra parte e Venere in opposizione. C’è chi sta vivendo tensioni in amore che dovranno essere definite. Agosto sarà un mese in cui dovrete fare chiarezza se tenete ad una storia importante ed evitare di cedere a relazioni occasionali. Giornata interessante per elaborare strategie vincenti.

TORO:
Oggi sarà una giornata interessante per coloro che vogliono vivere emozioni speciali. Può anche succedere che in questo periodo le risposte che attendevate non sono arrivate. Hai fatto proposte che prima del 23 saranno esaminate. E’ probabile che entro pochi mesi alcuni contenziosi legali si possano sbloccare.

GEMELLI:
Riparte la stagione dell’amore e dei sentimenti. Non dovete sottovalutare tutto ciò che vi sta capitando soprattutto se state attraversando un periodo di crisi. Emozioni in corso, non dovete sottovalutare anche la possibilità di intessere nuovi accordi commerciali, soprattutto se gestite una attività autonoma.

CANCRO:
Le prossime settimane potrebbero portare qualche disagio e qualche incomprensione con il partner. Qualcuno potrebbe sentirsi un po’ solo, anche per la tendenza del vostro carattere ad essere concentrati su voi stessi. Nelle storie in cui si è giunto il limite, si potrebbe anche decidere di rompere definitivamente.

LEONE:
Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che per il vostro segno questa domenica avete troppe cose da fare o state soffrendo per qualche tensione di troppo. Ricordate che se lavorate anche di domenica dovreste cercare di fare tutto con la massima tranquillità e prenderla con filosofia.Non dimenticate che il 2019 per voi sarà un anno di svolta, ma le basi dovranno essere gettate nella seconda parte di quest’anno, o cambiando lavoro o progettando una nuova attività.

VERGINE:
Domenica decisamente interessante con Luna e Urano dalla vostra parte. Con la persona giusta al proprio fianco sarà possibile anche progettare cose a lunga scadenza. Chi è single dovrà farsi un esame di coscienza e capire perché non riesce a trovare l’anima gemella. Il vostro oroscopo vi apre la strada verso una vita sentimentale più serena, chi non godrà dei benefici di questo quadro astrale, potrebbe essere condizionato da un blocco interiore.

BILANCIA:
La vostra domenica inizierà con una grande energia. Coloro che hanno vissuto un periodo di crisi devono sapere che le prossime settimane saranno fondamentali per gli incontri. Magari potreste perdere la testa per una persona conosciuta in vacanza. Inizia una stagione in cui avrete maggiore riguardo per voi stessi.

SCORPIONE:
Domenica alquanto agitata in cui vi sentirete sotto pressione. State vivendo una fase in cui ci sono forti crisi nei rapporti con gli altri. C’è anche chi desidera cambiare o iniziare un nuovo percorso. Ogni cambiamento che state aspettando è in ritardo e questo un po’ vi tedia. Questa giornata vi invita ad essere cauti soprattutto se di recente ci sono state polemiche in amore.

SAGITTARIO:
Venere torna sorridente e questo vuol dire che avrete un atteggiamento di maggiore ottimismo e di apertura verso la vita e verso gli altri. Sarà importante anche viaggiare e aprire i vostri orizzonti. Con Bilancia e Leone potrebbero nascere nuove emozioni.

CAPRICORNO:
Domenica all’insegna della tranquillità. Agosto è un mese in cui vi troverete di fronte ad una situazione di blocco. Potresti essere proprio tu a sollevare un polverone. Per voi si prospetta un autunno interessante, foriero di grandi cambiamenti in ambito lavorativo. Magari potreste ottenere una promozione o potreste chiedere un trasferimento.

ACQUARIO:
Settimana all’insegna della tensione e del nervosismo con molte perplessità anche dal punto di vista economico e lavorativo. In questi giorni evitate di avere preoccupazioni inutili. Anche nelle situazioni critiche coltivate sempre l’ambizione di trovare uno sbocco in più.

PESCI:
Settimana convincente per voi sul quadro astrale anche se dovrete prestare attenzione in amore. In genere date molto agli altri ma pretendete altrettanto. C’è stato uno scompenso tra il troppo che avete dato e il poco che avete ricevuto, soprattutto qualcuno, ha cercato di giocare con i vostri sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010