Oroscopo Paolo Fox classifica settimana del 18 novembre 2018 segno per segno

Oroscopo Paolo Fox classifica settimana del 18 novembre 2018 segno per segnoOroscopo Paolo Fox classifica settimana del 18 novembre 2018 segno per segno. Torna la classifica settimanale di Paolo Fox con i segni dello zodiaco. Chi è al primo posto? Intanto vediamo le previsioni dell’oroscopo per domenica 18 novembre.

Oroscopo Paolo Fox classifica settimana del 18 novembre 2018 segno per segno

ARIETE – Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per domani ci parlano di una domenica emozionante e forte anche grazie al passaggio della Luna nel segno. Attenzione però a Saturno che potrebbe creare qualche piccolo problema perché come al solito è dissonante.

TORO – Siete costruttivi e fantasiosi. Qualità che anche domani secondo Paolo Fox siete in grado di mettere in mostra. Saturno e Marte sono positivi nei vostri confronti e portano nelle prossime ore tanta passionalità e creatività.

GEMELLI – E’ una domenica all’insegna del recupero per i nati sotto il segno dei Gemelli. Infatti secondo l’oroscopo di Paolo Fox negli ultimi giorni siete stati stressati a livello fisico e quindi è giunto il momento di mettere da parte tutte le tensioni e godere un po’ di tempo per voi.

CANCRO – Una domenica interessante viene prevista da Paolo Fox. Infatti il noto astrologo chiede di farvi confermare un possibile appuntamento per dopo pranzo perché quella sarà la parte della giornata in cui potete avere maggiore successo. Non riaprite però storie già finite.

LEONE – Nella giornata di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox potrebbe arrivare una conferma o una bella novità per i nati sotto il segno del Leone. Buoni anche i rapporti con gli altri che diventeranno sempre più interessanti con il trascorrere della giornata domenicale.

VERGINE – Vi conviene almeno per la giornata di domani secondo Paolo Fox di non cercare persone troppo forti. Infatti con il passare del tempo potrebbero rappresentare un ostacolo troppo arduo da dover superare per poter poi raggiungere i vostri obiettivi.

BILANCIA – Domani, secondo le previsioni dell’astrologo Paolo Fox, se amate una persona cercate di metterla sempre alla prova perché capirà che siete interessati a lei. Inoltre pensate anche alle scelte professionali da compiere perché se iniziate a decidere già da ora poi vi trovate bene con l’inizio del nuovo anno.

SCORPIONE – Siete poco trattabili e molto nervosi. Secondo Paolo Fox infatti siete chiamati a risolvere un problema di lavoro e vi potete trovare dinanzi una persona che non è d’accordo con la vostra idea e quindi prova a remarvi contro. Questa cosa vi mette agitazione che dovete cercare di superare.

SAGITTARIO – Avete superato i problemi che vi stavano attanagliando negli ultimi due giorni. E così secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potete vivere la giornata con molta più tranquillità e forse potete finalmente iniziare a riallacciare quei rapporti che erano stati messi un po’ da parte anche per via del vostro troppo nervosismo.

CAPRICORNO – Una giornata interessante quella che aspetta il Capricorno. Infatti per Paolo Fox potreste anche decidere di tornare sui vostri passi e anche se non siete tanto propensi nell’ammettere di aver sbagliato siete comunque pronti a cercare una via d’uscita sicura.

ACQUARIO – Vi trovate in una situazione di forza e questo secondo Paolo Fox potrà avere importanti ripercussioni sulla vita degli altri. Dovete iniziare a comunicare di più come è nella caratteristica del vostro segno.

PESCI – Non potete continuare a scacciare via le novità e domani potrebbe essere la giornata giusta secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per andare a cercare qualcosa di nuovo anche dal punto di vista sentimentale.

Classifica Paolo Fox settimana dal 18 al 25 novembre 2018

Tra poco, segno per segno, la classifica settimanale di Paolo Fox dal primo al dodicesimo posto.

Ecco la classifica:

12 – Sagittario

11 – Cancro

10 – Vergine

9 – Pesci

8 – Acquario

7 – Capricorno

6 – Scorpione

5 – Bilancia

4 – Gemelli

3 – Toro

2 – Ariete

1 – Leone

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento