Oroscopo Paolo Fox classifica dal 6 al 12 maggio 2019 Acquario ultimo

Oroscopo Paolo Fox classifica dal 6 al 12 maggio 2019 Acquario ultimoOroscopo Paolo Fox classifica dal 6 al 12 maggio 2019 Acquario ultimo. Nuova settimana in compagnia dell’oroscopo di Paolo Fox. Ecco le previsioni segno per segno e la classifica settimanale.

Oroscopo Paolo Fox classifica dal 6 al 12 maggio 2019 Acquario ultimo

12- ACQUARIO. E’ molto polemico in questo periodo, pur non rendendosene conto. E’ agitato con se stesso a causa dei cambiamenti imposti da Urano. Potrete andare a lavoro sbuffando, oppure guardare con ottimismo ai cambiamenti. L’acquario dovrebbe però evitare di pensare che ci sono “persone contro”. A volte, infatti, quando sente di voler buttare tutto all’aria, crede ci siano personaggi occulti nella propria vita. Reagite. Ed occhio al portafogli. I giovanissimi si preparino ad un momento di forte sentimento.

11 – LEONE. Ci sono polemiche. Il leone è segno che vuole sempre fare ciò che ritiene opportuno, ma stavolta ci saranno contrasti, lotte e discussioni. Voi, cari Leoni, non siete tanto per il quieto vivere ed il compromesso, ma ora è necessario un ripensamento. Attenzione a non esagerare. La situazione è, inoltre, un po’ complessa per le finanze. Nella seconda parte di maggio problemi d’amore per coppie in crisi.

10 – SCORPIONE. E’ un momento particolare. Scorpione è un segno che si concede molto lentamente alla conoscenza degli altri. Aspetterete che siano gli altri a chiarire determinate situazioni. Le coppie che si sono incontrate da poco e che hanno reticenze, magari per un periodo difficile, faranno fatica. Sarete guardinghi nella seconda metà di maggio.

9 – SAGITTARIO. Sarà una settimana un po’ particolare. Se non avete avuto risposte di lavoro o avete fermento in amore, entro la fine del mese molte situazioni saranno chiarite. Questo è anno fertile per avere un figlio, ufficializzare una storia o fare qualcosa per voi stessi. Domenica sarà un’ottima giornata per le relazioni.

8 -PESCI. I romanticoni dello zodiaco. I Pesci sono attenti a tutto, sono spesso artisti ed abili musicisti. Se solo dimostraste la stessa attenzione anche nelle vicende private, le cose andrebbero meglio. La divisione dei compiti in una coppia va amministrata con molta saggezza, altrimenti si vivono tensioni. Entro il 20 datevi da fare in caso di proposte di lavoro.

7- BILANCIA. Mercoledì e giovedì sono giornate conflittuali, ma tra venerdì e domenica un rilancio delle vostre emozioni, Purtroppo, dal punto di vista amoroso, uscite da periodo un po’ penoso, che però migliorerà a fine mese.

6 – ARIETE. L’ariete deve misurare le proprie forze. I più fortunati hanno avuto già un’occasione sul lavoro. Se invece siete dipendenti, fate richieste, ma da venerdì. E’ il momento giusto.

5 – GEMELLI. E’ un anno in cui dovete conservare, non innovare. Sia sulle relazioni che sul lavoro. Tra venerdì e domenica ci sarà un rilancio dele emozioni che servirà per combattere battaglie che vincerete alla fine dell’anno. Diciamo che per ora avverrà una prima sistemazione.

4 – CANCRO. Avete avuto molte tensioni nelle ultime settimane, perché siete meravigliosamente complicati. Certe emozioni non riuscite a capirle neanche voi. Sarà una buona settimana mercoledì e giovedì da punto di vista professionale.

3 – TORO. Il Toro ha grande voglia di emergere. E’ necessaro varcare alcuni lidi, perché molte situazioni attorno a voi stanno cambiando. Non potrete più dire no ai cambiamenti.

2 – CAPRICORNO. Ha un’energia eccezionale, soprattutto da mercoledì. E’ tempo di demolire e ricostruire. Momento ottimo per affrontare nuova situazione di lavoro. Chiuderete l’anno in maniera splendida.

1 – VERGINE. Entro il 20 arriva una bella energia. Maggio è il mese alleato per rinnovare un contratto. Trasferimenti, cambiamenti, novità ed economie da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010