Oroscopo Paolo Fox 24 giugno previsioni Capricorno in stato altalenante

Oroscopo Paolo Fox 24 giugno previsioni Capricorno in stato altalenanteOroscopo Paolo Fox 24 giugno previsioni Capricorno in stato altalenante. Nuova settimana, la prima dell’estate 2019, e nuove previsioni dell’oroscopo a cura di Paolo Fox. Ecco quindi le previsioni di oggi 24 giugno 2019.

Oroscopo Paolo Fox 24 giugno previsioni Capricorno in stato altalenante

Ariete:
Si parte bene anche perchè molto presto la Luna sarà nel tuo segno. Questo ti consentirà di metterti in gioco in molti ambiti a partire dal lavoro per finire ai sentimenti.

Toro:
Con questo cielo si può ottenere qualcosa di più. Se devi parlare di lavoro e mettere in chiaro la tua posizione e dare valore alle tue idee è il momento giusto per farlo.

Gemelli:
La settimane si apre in maniera un po’ confusa, probabilmente a causa di certe questioni burocratiche ed economiche. Ma anche se c’è qualche contenzioso aperto che ti tiene un po’ in agitazione.

Cancro:
Quest’ultima settimana di Giugno parte con buoni auspici in attesa di Luglio che ti vedrà come assoluto protagonista. Potrebbero esserci importanti novità in particolare in ambito lavorativo.

Leone:
E’ una settimana che si apre all’insegna di una grande energia. Giovedì Mercurio entra nel tuo segno e ci saranno stelle importanti.

Vergine:
Inizio di settimana un po’ rallentato. Devi mettere in chiaro alcune questioni che riguardano i sentimenti. Non è detto che tutti siano in crisi però è probabile che in questo periodo ci sia una sorta di dispute e tu vuoi fare una cosa e il tuo partner non è d’accordo.

Bilancia:
L’Oroscopo Paolo fox Domani rivela che questa nuova settimana impone un po’ più di rigore in più. Forse sei un po’ arrabbiato o deluso per una mancata riconferma oppure perchè in questo periodo non si lavora con continuità.

Scorpione:
Puoi contare su tre settimane piuttosto vigoroso e questo lunedì è già di per sé una giornata importante. Marte è sempre dalla tua parte e ti dona molta forza.

Sagittario:
Questo è un lunedì stanco ma già a partire da martedì torna una buona energia. Sei reduce da giorni non semplicissimi che ti hanno messo in difficoltà dal punto di vista fisico ma presto la situazione tornerà alla grande.

Capricorno:
Almeno fino a mercoledì ci sarà uno stato altalenante. Questo non è un oroscopo negativo, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e le questioni di carattere pratico.

Acquario:
Questa nuova settimana riesce a darti un po’ di coraggio e di forza però i momenti di di tensione saranno molti.

Pesci:
Si parte con la Luna nel tuo segno. E’ una settimana molto interessante anche se ancora un po’ fiacca per quanto riguarda i sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010