Oroscopo giugno 2019 le previsioni segno per segno Ariete nervoso

Oroscopo giugno 2019 le previsioni segno per segno Ariete nervosoOroscopo giugno 2019 le previsioni segno per segno Ariete nervoso. Segno per segno ecco le previsioni per il mese di Giungo 2019. Quali sono i segni più fortunati?

Oroscopo giugno 2019 le previsioni segno per segno Ariete nervoso

Ariete: questo mese potrebbe vederti piuttosto agitato, soprattutto se sei costretto a confrontarti con qualcuno che tolleri a fatica. Se nel lavoro pensi di aver fatto scelte sbagliate, non è escluso che tu decida di fare un passo indietro e ripartire nuovamente da zero. In amore potrai contare su buone stelle. Un recupero è possibile, soprattutto per chi all’inizio dell’anno ha vissuto una crisi.

Toro: nel lavoro ci sono buone opportunità che vengono dall’esteno, soprattutto durante la prima  parte del mese. Paolo Fox invita a gestire sempre con prudenza il denaro. Chi in passato è stato lungimirante, ottiene buone soddisfazioni. In amore c‘è voglia di sentirsi totalmente appagati, chi al proprio fianco ha la persona giusta, potrebbe anche fare scelte forti e costruttive per il proprio futuro. Non restare a pensare, ma agisci per la tua felicità.

Gemelli: la prima parte del mese sei favorito dal Sole e Venere anche nel lavoro. Buoni accordi e soluzioni arriveranno soprattutto durante la seconda parte di giugno. Ma ogni passo avanti costa grande fatica. Ci sono difficoltà che ti costringono a rallentare, impedimenti che possono essere determinati anche da cavilli di tipo burocratico. Va meglio invece in amore. Questo non è un periodo facile, quindi non sempre fare ciò che si vorrebbe può portarti quella serenità e quella stabilità di cui invece avresti bisogno

Cancro: per l’oroscopo del mese giugno è caratterizzato da numerosi pianeti in transiti nel segno. Possono esserci dei cambiamenti nel lavoro che possono essere stati desiderati, oppure imposti da circostanze estene. Qualcosa finalmente sembra smuoversi a tuo vantaggio. Saturno in opposizione costringe comunque a doversi scontrare con ostacoli e rallentamenti. In amore sei reduce da un periodo decisamente difficile, ma ti aspettano tre mesi interessanti. La primavera e l’estate sono stagioni che sorridono ai sentimenti.

Leone: oroscopo del mese di giugno positivo, Giove protegge nel lavoro e nello studio, soprattutto per chi è determinato e deciso a mettersi in gioco. Chi ha conseguito già qualche consenso in più, di certo otterrà buone proposte a partire da giugno e per tutta l’estate. Questo è un periodo vantaggioso anche dal punto di vista finanziario. Gli investimenti fatti ora sono protetti da buone stelle. Non essere troppo diffidente nei confronti delle nuove conoscenze. Tonerai ad essere protagonista della scena, il tuo fascino farà breccia nel cuore di chi ti è vicino.

Vergine: nel lavoro questo è un mese che porta soluzioni. Le difficoltà ed i disagi del passato si possono superare. Chi è stato in tensione per nuove responsabilità e nuove mansioni, ora sta meglio.  Se hai vicino una persona fidata e pronta ad incoraggiarti e sostenerti, allora il recupero sarà ancora più facile e veloce. In amore ci sono state delle perplessità recentemente. Le difficoltà del lavoro possono aver minacciato la tua tranquillità emotiva.

Bilancia: più ti avvicini alla fine dell’anno e più diventa importante chiarire quali sono gli impegni che dovrai andare a svolgere. Questo è un anno di preparazione per un 2020 di forza e di successo. Per l’oroscopo del mese a giugno ci sono maggiori spese da dover gestire, e proprio per questo motivo sarà importante ottenere le giuste conferme. Le coppie che si amano possono guardare al futuro con ottimismo. Mentre le storie in crisi saranno ancora messe in discussione.

Scorpione: l’oroscopo del mese indica che a giugno 2019 si possono stringere nuovi accordi, questo è il momento giusto anche per superare esami. Giove attivo protegge chi ha intenzione di rafforzare la propria condizione o migliorarla. Magari elaborando nuove strategie. Si può risolvere un contenzioso, le tensioni che riguardano soci e colleghi possano essere superate. C’è una rinascita che riguarda anche la tua vita sentimentale.

Sagittario: ci sono grandi cambiamenti che nel lavoro porterai avanti per tutto il 2019. Una situazione così dinamica e conflittuale inevitabilmente comporta delle agitazioni. Ma avere Giove in transito nel segno rappresenta un elemento di successo. In amore non mancano le difficoltà, probabilmente determinate anche dalle difficoltà che stai riscontrando in altri ambiti della tua vita.

Capricorno: oroscopo del mese di giugno 2019 segnala che chi sta cercando di risolvere problemi che risalgono al passato nati durante il mese di giugno, ha qualche opportunità in più di ottenere soluzioni utili. Satuno ed Urano continuano il transito nel tuo segno, determinano cambiamenti non sempre facili da gestire. Ma chiusa una porta si apre un portone. Questo è un mese che in amore comporta novità. Si possono trovare compromessi ed accordi se ci sono state delle separazioni.

Acquario: hai l’opportunità di poter creare nuovi equilibri e opportunità per il tuo futuro lavorativo. Chi cerca di voltare pagina per fare qualcosa di più appagante e gratificante, farà scelte drastiche e rivoluzionarie. Non mancheranno però coloro i quali decideranno di adeguarsi alle circostanze, perché hanno paura di osare. Tutto costa fatica, ed anche l’amore è vissuto spesso in maniera agitata e polemica.

Pesci: oroscopo del mese positivo per chi ha bisogno di ottenere consensi. Anche se c’è stata una chiusura rispetto ad una collaborazione lavorativa, hai l’opportunità di ottenere di nuovo le redini della situazione in mano. C’è bisogno di un nuovo ordine, ed anche per questo motivo, alcuni potrebbero anche trovarsi nella condizione di fare scelte drastiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010