Oroscopo di oggi 9 maggio previsioni a rilento per i Gemelli

Oroscopo di oggi 9 maggio previsioni a rilento per i GemelliOroscopo di oggi 9 maggio previsioni a rilento per i Gemelli. Paolo Fox ci porta a leggere l’oroscopo del giorno, di oggi 9 maggio 2019. Vediamo le previsioni segno per segno.

Oroscopo di oggi 9 maggio previsioni a rilento per i Gemelli

Ariete – State vivendo momenti di conflitto dentro di voi. Vorreste cercare delle alternative nel campo lavorativo e quindi è il momento di fare delle scelte. Pensare ad una nuova attività, magari anche un lavoro a part-time potrebbe darvi soddisfazioni.

Toro – L’oroscopo del 9 maggio vede un periodo in cui tutto fila liscio, soprattutto in campo sentimentale. Fate capire alle persone che vi stanno vicino quanto sono importanti. Nasceranno nuove amicizie e magari alcune andranno oltre fino a pensare ad una convivenza.

Gemelli – Inizio settimana un po’ a rilento sotto ogni punto di vista. Sicuramente ci sarà un lieve miglioramento. Molti di voi hanno un rapporto molto difficile da portare avanti. Dovete fare chiarezza, magari uno dei due partner vive una relazione ambigua e non è del tutto sincero.

Cancro – Avete avuto un periodo carico di lavoro ed ogni giorno dovete lottare per raggiungere i risultati che vi siete prefissi. Attenzione ai colleghi che spesso sono i peggiori nemici e cercano sempre di ostacolarvi. Di sicuro sarà un periodo produttivo. Paolo Fox consiglia di evitare disguidi e di studiare strategie migliori.

Leone – Nei primi giorni della settimana potreste avere molte idee anche rivoluzionarie. Siete sempre polemici e magari vi piace studiare gli altri ed essere a centro dell’attenzione. Forse avete problemi di soldi. Si spera più in avanti che le cose migliorino.

Vergine – L’oroscopo del 9 maggio vi vede attraversare un periodo non molto rilassante. Avete troppi pensieri in testa. Anche in amore vi chiedete troppi perché. Dovreste rilassare di più la mente e non lasciarvi trascinare nella malinconia. A lungo andare le copie potrebbero avere delle crisi.

Bilancia – Siete persone di successo, avete una forte volontà di emergere e di essere elogiate dai superiori. Ma vi create troppe responsabilità e cercate di risolvere tutto anche sul lavoro degli altri che caricano le vostre spalle. Anche per questo vi sentite agitate. Si consiglia una vacanza magari anche un solo weekend.

Scorpione – Passato pesante per alcune coppie. Anche se molti sono riusciti a venirne fuori, resta comunque il pensiero sul lavoro economico. Per le coppie che si sono separate il consiglio è quello di dimenticare il passato senza continuare a farvi del male.

Sagittario – In questi giorni avete voglia di emozioni, di nuove idee e di nuovi amori. Siete poco stabili, vi piace cambiare in modo continuativo sia in amore che sul lavoro. Magari incontrerete una persona amante dei viaggi e delle avventure.

Capricorno – Chi ha avuto una delusione d’amore deve convincersi che non è dipeso da loro, semplicemente non è nata quella scintilla o magari non era la persona giusta. Inutile pensare e ripensare bisogna avere il coraggio di cambiare. Fate una buona pulizia e ricominciate da capo.

Acquario – State pensando se quello che fate ultimamente sia la cosa giusta. Troppo spesso dovete lottare con la stanchezza e questo vi causa agitazione. Vi fate coinvolgere troppo, magari per essere elogiati fate anche il lavoro degli altri. Badate più alla sostanza che ai soldi e non lasciatevi coinvolgere.

Pesci – L’oroscopo del 9 maggio di Paolo Fox vi invita a prendere il lavoro con molta calma. È molto meglio pensare al rapporto di coppia per oggi. Alcune coppie di vecchia data attraversano momenti critici, pensando addirittura a una pausa di riflessione.

via | kontrokultura.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010