Oroscopo di oggi 8 maggio 2019 previsioni Toro pronto a viaggiare

Oroscopo di oggi 8 maggio 2019 previsioni Toro pronto a viaggiareOroscopo di oggi 8 maggio 2019 previsioni Toro pronto a viaggiare. Ecco le previsioni dell’oroscopo di oggi mercoledi 8 maggio segno per segno.

 

Oroscopo di oggi 8 maggio 2019 previsioni Toro pronto a viaggiare

ARIETE: questo è un periodo interessante per percorrere nuove strade e te sei un amante del rischio. Però evita di fare pazzie, specialmente in queste 48 ore. Potrebbe sfuggire una parola di troppo, quindi cerca di tenere sotto controllo i nervi. E’ in arrivo un grande recupero tra venerdì e domenica. In questi due giorni potrebbe esserci qualche problema o ritardo, ma poi il weekend rimetterà a posto le cose.

TORO: le giornate di mercoledì e giovedì sono importanti per i viaggi, gli incontri e i trasferimenti. Cerca di non esporti troppo al freddo però, gli sbalzi di temperatura potrebbero causarti problemi. E’ importante evitare strapazzi adesso, perché sabato e domenica saranno giornate pesanti. E’ il momento adatto per parlare di un’amicizia. Dal 15 del mese poi le stelle regalano qualcosa di più.

GEMELLI: queste due giornate saranno interessanti, anche se ci sarà qualche problema di natura finanziaria. In questa fase stai spendendo di più, magari per tutelarti oppure per avere qualche garanzia in vista del futuro. C’è un contenzioso che può riguardare il lavoro, una proprietà o un affitto, quindi gli investimenti saranno importanti. Sei pronto ad un’azione necessaria per chiarire un malinteso. Nel weekend andrà meglio per quanto riguarda l’amore.

Cancro
Previsto caos nei sentimenti nella giornata di oggi 8 maggio a causa dell’opposizione di Saturno e Plutone. Imparate ad essere più razionali e a tenere il polso nelle relazioni, soprattutto in coppia.

Leone
Amici del Leone, questo per voi è un periodo a dir poco complesso e stancante. Evitate le discussioni, sia in famiglia che con il partner. Dovete darvi meno arie ed essere più propensi al dialogo, altrimenti potreste risultare antipatici a molti.

Vergine
Siete piuttosto insofferenti e nervosi. Questo rappresenta un problema soprattutto nei rapporti con gli altri. Imparate ad essere più diplomatici. Novità in ambito lavorativo e sentimentale, con incontri che potranno rappresentare una svolta.

Bilancia
La giornata di oggi, pur partita sotto i migliori auspici, presenta delle insidie per il vostro segno secondo l’oroscopo di oggi. Nel lavoro siate più chiari e incisivi, in modo da far risaltare al meglio la vostro opinione.

Scorpione
Amici dello Scorpione, secondo l’oroscopo forse cercate cambiamenti importanti nella vostra vita sentimentale, ma l’oroscopo preannuncia prudenza. Per chi è in coppia, attenzione a non far pesare e ricadere il vostro nervosismo sul partner.

Sagittario
L’oroscopo di oggi 8 maggio prevede un’altra giornata di stress e tensione per il vostro segno. Avete molti impegni a cui dovete far fronte e questo vi crea agitazione. Per fortuna la Luna non è più in opposizione. Abbiate pazienza.

Capricorno
Amici del Capricorno, è il momento di voltare pagina e siete voi a dover essere artefici del vostro stesso destino. Le stelle sono dalla vostra parte. Impegnatevi a chiudere quei rapporti che non vi soddisfano più.

Acquario
Siete un po’ agitati e questo si ripercuote sia nei rapporti famigliari che in quelli sentimentali. Evitate quindi di polemizzare tanto per, e abbiate la responsabilità di assumervi le vostre colpe.

Pesci
Il periodo sottotono continua anche oggi. L’oroscopo vi invita a pazientare. Abbiate maggiore personalità e fiducia in voi stessi: novità in arrivo sul fronte lavorativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010