Oroscopo di oggi 6 maggio previsioni Ariete parte alla grande!

Oroscopo di oggi 6 maggio previsioni Ariete parte alla grande!Oroscopo di oggi 6 maggio previsioni Ariete parte alla grande! Ecco l’oroscopo e le previsioni per la giornata di oggi, lunedi 6 maggio 2019.

Oroscopo di oggi 6 maggio previsioni Ariete parte alla grande!

1 – Ariete

Settimana che parte alla grande! Da parte vostra c’è davvero una enorme volontà di rivalervi anche su un passato che è stato molto difficile, ostinato verso di voi. Dalla fine del mese scorso ci sono state anche diverse occasioni lavorative in più. Poi si sente questa grande forza, questa energia che traspare in ogni situazione. Questo è un momento di forza anche per i sentimenti, l’oroscopo Paolo Fox consiglia di sfruttarlo al meglio.

2 – Toro

Preparati per un’ondata di idee e conversazioni interessanti. Tra oggi e il 20 maggio, Mercurio che viaggia attraverso il tuo segno farà risplendere la tua immaginazione e ti ispirerà a parlare. A volte tieni le cose per te, Toro, ma ora è il momento di esprimere ciò che hai in mente e nel tuo cuore. Mercurio aumenterà anche la tua curiosità e potrebbe inviarti una missione per raccogliere informazioni su un argomento che attira la tua attenzione. In quanto tale, potresti essere incoraggiato a frequentare un corso o fare delle ricerche da solo.

3 – Gemelli

È ora di lasciare che la tua intuizione passi in vantaggio. Tra oggi e il 20 maggio, Mercurio che viaggia attraverso il Toro ti incoraggia a entrare in contatto con la tua guida interiore prestando molta attenzione al mondo dentro di te. Con Mercurio intellettuale come governante, sei naturalmente espressivo e apprezzi le tue idee e conversazioni. Ma se riesci a calmare la tua mente periodicamente durante il giorno, riceverai una guida sotto forma di intuizione, sogno, visione di una vita precedente o un altro tipo di esperienza psichica.

4 – Cancro

I riflettori sulla socializzazione nelle prossime due settimane porteranno sicuramente degli incontri interessanti. Tra oggi e il 20 maggio, Mercurio che viaggia attraverso il Toro nella tua zona di amicizia ti porterà insieme a vecchi amici e nuovi contatti. Le tue reunion si concentreranno sullo scambio di notizie, che è forse è una situazione più intellettuale di quanto si è abituati ma sarà lo stesso illuminante. Inoltre, questo è il momento ideale per partecipare a un gruppo che si concentra sulla crescita personale o sull’aiuto ai bisognosi. Basta essere consapevoli di evitare pettegolezzi.

5 – Leone

Molti di voi non tollerano una perdita di tempo! Vorreste un rapporto più serio e sereno. Attenzione al fine settimana, avete ancora dei rancori magari i problemi di lavoro influiscono nella vita di coppia. Comunque sia, dovete limitare le spese e portate avanti solo le cose utili. Anche se nel lavoro avete successo, un po’ di contrasto con i collaboratori non manca, preparatevi ad affrontare eventuali discussioni.

6 – Vergine

È un periodo favorevole per incontri e conoscenze amorose. Vi piace sognare e avvicinarvi agli altri. Nel fine settimana accettate subito un invito, una situazione eccitante vi coinvolgerà. Le coppie che hanno vissuto una crisi faranno di nuovo progetti magari un trasloco entro l’estate. Se siete liberi professionisti, in poco tempo troverete nuovi contatti e otterrete delle buone proposte.

7 – Bilancia

Ultimamente potrebbe esserci delle tensioni, ma dovete dimenticare le persone che vi hanno ferito. Rimanendo su questa strada non avrete nuove occasioni in amore. Molte coppie si trovano a discutere o per un problema fisico o per questioni prettamente economiche. Dovete relazionarvi bene con le persone che vi sono intorno. Ultimamente siete stanchi e fate troppe polemiche.

8 – Scorpione

È il momento di evitare discussioni e fare calibrare le parole. Magari vi siete invaghiti di una persona già impegnata, fate attenzione alle illusioni inutili. Anche le coppie devono sconfiggere il nervosismo. I progetti per il futuro sono bloccati, magari per una pausa di riflessione. Meglio rimandare anche gli investimenti, prendetevi ancora un po’ di tempo.

9 – Sagittario

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox vede ottima la situazione per i single, soprattutto per coloro che sono spensierati. Settimana piena di avventure soprattutto da venerdì. Se la coppia è solida ci sarà una lieve crisi. Dovete assumervi tutte le responsabilità ed essere razionali. Il lavoro lascia un po’ a desiderare perché non avete risposte o magari vi aspettavate qualcosa in più. Forse state pensando ad un rinnovamento.

10 – Capricorno

Da un po’ di tempo sembrate assente in ogni cosa. A partire da lunedì qualcosa si aggiusta. Nella coppia, rimuginare sempre sulle solite cose potrebbe essere negativo. Dovete essere più comprensivi, risolvere i problemi e fare progetti importanti e investimenti per la casa. Nel lavoro bisogna avere pazienza per ottenere dei buoni risultati.

11 – Acquario

Da qualche mese vivete in uno stato di agitazione e preferite la solitudine come se ogni persona vi stanca e vi annoia, magari avete recuperato una vecchia storia difficile da gestire. Anche le coppie più stabili sono a rischio stress! Attenzione alle finanze, magari un progetto dovrà essere rimandato. Anche nel lavoro si è venuti meno alle certezze, forse c’è bisogno di chiudere qualcosa di vecchio per aprirne uno di diverso.

12 Pesci

In passato avete avuto molti dubbi e ripensamenti. In amore, ora comincia una buona ripresa, già dai prossimi giorni è possibile incontrare una persona interessante. Nelle coppie, la gelosia ed i tradimenti inclinano rapporti, magari per evitare il peggio siete rimasti in silenzio e non avete fatto altro che peggiorare le cose. Dovete avere le idee chiare sul rinnovo di un contratto. Fate attenzione alle spese. Magari una casa più piccola vi porta un bel risparmio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010