Oroscopo 2019 Mauro Perfetti le previsioni segno per segno per l’anno nuovo

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti le previsioni segno per segno per l'anno nuovoOroscopo 2019 Mauro Perfetti le previsioni segno per segno per l’anno nuovo. OGGI, il settimanale famigliare di RCS diretto da Umberto Brindani, presenta per la prima volta un numero interamente dedicato all’OROSCOPO, in edicola dal 6 dicembre con le previsioni di Mauro Perfetti, per conoscere in modo approfondito cosa prevedono le stelle del 2019.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti le previsioni segno per segno per l’anno nuovo

Nel volume le previsioni segno per segno su amore, sesso, lavoro, fortuna, denaro, e le indicazioni su come sarà il nuovo anno per l’Italia, l’Europa e riguardo l’impegno verso il pianeta.

Sempre ricordando che “Le stelle indicano, ma non determinano!” come recita il motto di Mauro Perfetti – storico collaboratore del settimanale OGGI e di diversi importanti programmi televisivi – che spiega: “E’ bene ricordare che non decidono da sole il nostro Destino, ma lo determiniamo noi, con il nostro libero arbitrio. Le Stelle possono però diventare preziose alleate, lasciandoci scorgere in anticipo le fasi favorevoli e quelle un po’ più avare”.

In OGGI OROSCOPO 2019 inoltre l’Oroscopo Cinese, alcuni psicotest in tema di Amore, la tabella per calcolare il proprio ascendente e molto altro.

Da leggere e tenere a portata di mano per un rapido consulto durante tutto l’anno, OGGI OROSCOPO 2019 è in edicola da giovedì 6 dicembre a 4 euro.

La campagna stampa del numero OGGI OROSCOPO 2019, curata da HI! Comunicazione, è pianificata sui mezzi del gruppo RCS.

Oroscopo Mauro Perfetti 2019 segno per segno

Ariete: sarà un anno abbastanza impegnativo, data la presenza difficile di Saturno. Tuttavia, se sarete attenti, sarà comunque un anno costruttivo e rigenerante. Non perdetevi comunque d’animo, nel caso in cui le cose non dovessero andare come volete, anche se, a farvi forza ci sarà comunque la presenza favorevole di Giove. Soddisfazioni in amore e sul lavoro. Parole chiave: sorpresa, ambizione e pazienza.

Toro: questo 2019 metterà alla prova il vostro modo di fronteggiare novità e imprevisti. Vivrete questo anno con uno sguardo al passato, ripensando a ciò che avete fatto, ma, soprattutto, a ciò che non avete fatto. Deciderete, inoltre, cosa vorrete fare in questo nuovo anno. Certezze in amore, anche per i singoli. Parole chiave: tenacia, novità e affidabilità.

Gemelli: sarà per voi un anno speciale e redditizio, di espansione. Sta però attenti a non sentirvi onnipotenti e a esagerare con le pretese. Le stelle asseconderanno i vostri desideri amorosi. Parole chiave: soddisfazione, umiltà e circospezione.

Cancro: anno di chiarimenti. Si taglieranno i rami secchi e il lavoro si fortificherà, ci saranno salti di qualità. Incontri romantici e speciali, in amore, soprattutto per i single. Parole chiave: sincerità, verifiche e concretezza.

Leone: sarà un anno spettacolare, grazie alla presenza benevola di Giove, che vi regalerà anche dei colpi di fortuna, infatti sarete fortunati in amore per ben 10 mesi su 12. Parole chiave: amore, rivincita e fortuna.

Vergine: Giove vi aiuterà sul lavoro e a espandere il vostro raggio d’azione. In amore, le coppie già formate saranno sempre più solide, ma, se avete rapporti, anche d’amicizia, con persone che non vi fanno stare bene, riuscirete a lasciarle andare senza problemi. Parole chiave: rigenerazione, cambiamenti e realismo.

Bilancia: riuscirete a capire chi e cosa migliorare e lasciare andare. Dovrete dimostrare se siete appagati dalla vostra vita, ma avrete aiuto da parte di Giove, che vi aiuterà a migliorare la vostra vita. Parole chiave: serenità, perseveranza e amore.

Scorpione: anno fortunato e sereno. Non ci saranno crisi se già avete una situazione appagante. Anno fertile in campo lavorativo. In amore, se siete in coppia, potrete concedervi delle romantiche trasgressioni. Parole chiave: trasformazione, chiarimenti e trasgressione.

Sagittario: sarà l’anno giusto per rivoluzionare il vostro lavoro. Grandi emozioni e conferme dal punto di vista amoroso. Vi ritroverete in più di un’occasione nel posto giusto al momento giusto. Parole chiave: espansione, ottimismo e ripresa.

Capricorno: sarà un anno davvero significativo. Avrete più responsabilità sul lavoro, ma anche più successi. Opportunità per i single in amore di trovare la persona giusta. Parole chiave: responsabilità, conferme e spontaneità.

Acquario: sarà l’anno giusto per poter dare il via ai cambiamenti ai quali state pensando da tempo, con l’aiuto di Giove. Il lavoro di gruppo sarà per voi la cosa migliore per raggiungere il successo. Grandi emozioni in amore. Parole chiave: appagamento, felicità e spontaneità.

Pesci: questo 2019 vi aiuterà a trasformare in realtà molte delle vostre aspettative. Avrete 10 mesi su 12 di fortuna in amore e potrete sperimentare la trasgressione. Parole chiave: intuizione, romanticismo ed entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento