Classifica Paolo Fox oroscopo settimana del 28 ottobre segno per segno

Classifica Paolo Fox oroscopo settimana del 28 ottobre segno per segnoClassifica Paolo Fox oroscopo settimana del 28 ottobre segno per segno. Nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox per la settimana che va dal 28 ottobre al 3 novembre 2018. Chi è primo in classifica?

Classifica Paolo Fox oroscopo settimana del 28 ottobre segno per segno

Paolo Fox torna a parlarci di segni zodiacali con l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che ci apprestiamo a vivere. Vediamo quindi la classifica dei segni più fortunati della settimana.

Intanto ecco le previsioni per la prossima settimana

ARIETE:

Sfruttate al meglio questo momento di forza e di energia che ultimamente era un po’ venuta a mancare. La giornata di domenica sarà favorevole per quanto concerne gli incontri: da martedì il Sole tornerà ad essere dalla vostra parte. Ci sarà un’energia maggiore nei rapporti con gli altri ed in quelli professionali.

TORO:

C’è un po’ di fatica durante la settimana entrante e chi ha un ruolo da molti anni potrebbe anche cambiarlo. In amore cercate di capire da cosa dipende se un rapporto non è più intenso come prima, magari c’è qualche problema esterno anche di tipo lavorativo, oppure nel caso di storie a distanza qualcuno è già impegnato.

GEMELLI:

Oggi vi dedicate ai sentimenti e molti vorrebbero avere la persona giusta al proprio fianco, per amare e sentirsi allo stesso tempo amati. Chi è solo potrebbe frequentare persone divertenti senza prendere troppi impegni. Chi ha già trovato la sua dolce metà invece può provate a ritrovare un po’ di intimità.

CANCRO:

Domenica positiva per questo segno. Se avete qualche problema da risolvere, questo di sicuro è il momento adatto. In questa fase, molte persone nate sotto il segno del Cancro avranno modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Cercate di non sprecare questo momento di forza, anche se fisicamente siete abbastanza stanchi: rilassatevi.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che in amore le cose non vanno bene, c’è qualche problema. La crisi riguarda anche i rapporti consolidati ed è caratterizzata dalla mancanza di comunicazione. C’è anche chi è alle prese con tradimenti e allontanamenti. Tra mercoledì e venerdì è successo qualcosa di poco comprensibile.

VERGINE:

Se siete alle prese con qualche problema di natura familiare o sentimentale, agite con calma, potrebbe esserci qualche imprevisto da dover gestire. Non si tratta di qualcosa di irrisolvibile, però il consiglio è quello di cercare di farlo quando l’oroscopo sarà più favorevole in questo ambito.

BILANCIA:

Quella di oggi è una giornata da dedicare all’amore, o comunque alle persone che rappresentano un punto di riferimento nella vostra vita. Qualche problema potrebbe nascere soltanto se avete a che fare con qualche persona poco sincera e quindi sarà meglio evitarle. Ogni tanto è meglio rilassarsi, magari per fare qualcosa che vi piace veramente.

SCORPIONE:

Chi ha un’attività in proprio potrebbe decidere nel corso dei prossimi mesi di cambiare sede iniziandola altrove. In ambito sentimentale le stelle sono molto interessanti: chi è senza amore probabilmente ha deciso di rimanere chiuso in se stesso. Chi trova le motivazioni giuste in questa fase potrebbe anche decidere di andare a convivere oppure di sposarsi. Chi da tempo è solo è bene che cerchi di trovare nuove compagnie.

SAGITTARIO:

Siete ancora nervosi e stanchi ma per fortuna si recupera. Nel giro di due settimane alcuni saranno in grado di rivoluzionare la propria vita: potrebbe capitare di incontrare sulla vostra strada qualche persona poco positiva che vi causa solo intralcio, quindi potreste decidere di liberarvene. Chi ha una bella relazione avrà il favore delle stelle per la fine dell’anno. Nel 2019 chi ha le giuste motivazioni potrà anche intavolare un discorso di convivenza o matrimonio.

CAPRICORNO:

L’inizio del 2019 o la primavera saranno molto importanti per le persone nate sotto il segno del Capricorno. Qualcuno magari sta già pensando ad un progetto importante oppure ad un cambiamento da fare nelle prossime settimane. Attenzione alla forma fisica.

ACQUARIO:

La giornata di oggi sarà caratterizzata da stelle migliori, che daranno una mano a ritrovare un po’ di coraggio. Chi sta vivendo una doppia storia deve stare attento. Ci sarà occasione di recuperare energia e probabilmente anche qualche rapporto che a metà settimana ha avuto qualche intoppo.

PESCI:

Oggi potreste accusare qualche problema psicofisico. Chiudete qualcosa che non vi interessa ed andate avanti, sarà meglio. Novembre sarà un mese importante e toglierà dalla vostra vita le cose che non sono più utili. Evitate le polemiche sterili e cercate di fronteggiare il momento di stanchezza.

Ecco la classifica dei segni zodiacali

Dodicesimo posto per il Leone, undicesimo per il Capricorno, decimo per la Bilancia. Nono posto per il segno della Vergine. Ottavo posto per il Toro, settimo per l’Ariete. In zona alta al sesto posto troviamo il segno dello Scorpione, al quinto c’è il segno dell’Acquario, al quarto il Sagittario.In zona podio al terzo posto ci sono i Pesci, al secondo posto troviamo i Gemelli ed in testa la primo posto c’è il segno del Cancro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento