lunedì 02 luglio, 2018

Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018


Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018. L’estate inizia dopo la nascita di Leonardo Liam con un’altra novità per Mariano Di Vaio. Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018 Il giovane imprenditore e top influencer italiano lancia così la sua nuova immagine in tema di […]


Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l'estate 2018Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018. L’estate inizia dopo la nascita di Leonardo Liam con un’altra novità per Mariano Di Vaio.

Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018

Il giovane imprenditore e top influencer italiano lancia così la sua nuova immagine in tema di hair styling e si taglia corti i capelli. Lui, noto per il ciuffo che lo ha reso icona, imitato in tutto il mondo da più di 8 anni con l’arrivo del mese di luglio decide di darci un “taglio” netto.

Le motivazioni non sono ancora state annunciate ma la sfida è appena aperta. Per quale motivo l’azzardata scelta? I rumors lo vorrebbero protagonista di qualche film per il cinema ma al momento ancora nessuna ufficialità.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi quanto guadagna con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te?
Attualità
Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità