lunedì 02 luglio, 2018

Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018


Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018. L’estate inizia dopo la nascita di Leonardo Liam con un’altra novità per Mariano Di Vaio. Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018 Il giovane imprenditore e top influencer italiano lancia così la sua nuova immagine in tema di […]


Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l'estate 2018Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018. L’estate inizia dopo la nascita di Leonardo Liam con un’altra novità per Mariano Di Vaio.

Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018

Il giovane imprenditore e top influencer italiano lancia così la sua nuova immagine in tema di hair styling e si taglia corti i capelli. Lui, noto per il ciuffo che lo ha reso icona, imitato in tutto il mondo da più di 8 anni con l’arrivo del mese di luglio decide di darci un “taglio” netto.

Le motivazioni non sono ancora state annunciate ma la sfida è appena aperta. Per quale motivo l’azzardata scelta? I rumors lo vorrebbero protagonista di qualche film per il cinema ma al momento ancora nessuna ufficialità.


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità