mercoledì 15 maggio, 2019

Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente. Una notizia bellissima riportata poche ore fa dall’ansa.it. La piccola Noemi ferita nella sparatoria a Napoli oggi è vigili e ha anche una buona mobilità agli arti. Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente La piccola Noemi, ferita […]


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è coscienteNoemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente. Una notizia bellissima riportata poche ore fa dall’ansa.it. La piccola Noemi ferita nella sparatoria a Napoli oggi è vigili e ha anche una buona mobilità agli arti.

Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente

La piccola Noemi, ferita nella sparatoria a Napoli, oggi è finalmente sveglia e presenta una buona motilità di tutti e quattro gli arti. La bambina respira spontaneamente ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi. Questo è ciò che recita il bollettino medico. Gioia per i genitori e per tutti gli italiani in apprensione per la piccola Noemi.

“Proseguono gli esami diagnostici di routine, utili a monitorare l’evoluzione della condizione clinica della bimba. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico appare stazionario. La prognosi resta riservata. Il prossimo bollettino – conclude la nota – sarà diramato tra 48 ore”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi quanto guadagna con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te?
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità
Pamela Prati forte lite con l’agente a Linate lo scoop di Parpiglia
Attualità