mercoledì 15 Maggio, 2019

Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente. Una notizia bellissima riportata poche ore fa dall’ansa.it. La piccola Noemi ferita nella sparatoria a Napoli oggi è vigili e ha anche una buona mobilità agli arti. Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente La piccola Noemi, ferita […]


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente

Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente. Una notizia bellissima riportata poche ore fa dall’ansa.it. La piccola Noemi ferita nella sparatoria a Napoli oggi è vigili e ha anche una buona mobilità agli arti.

Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente

La piccola Noemi, ferita nella sparatoria a Napoli, oggi è finalmente sveglia e presenta una buona motilità di tutti e quattro gli arti. La bambina respira spontaneamente ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi. Questo è ciò che recita il bollettino medico. Gioia per i genitori e per tutti gli italiani in apprensione per la piccola Noemi.

“Proseguono gli esami diagnostici di routine, utili a monitorare l’evoluzione della condizione clinica della bimba. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico appare stazionario. La prognosi resta riservata. Il prossimo bollettino – conclude la nota – sarà diramato tra 48 ore”.


Loading...

Articoli correlati


Come è morta Sulli cantante coreana e che malattia aveva?
Attualità
Come è morto Manuel Frattini e che malattia aveva
Attualità
Kikò Nalli aggressione gli hanno spaccato la testa il racconto a Domenica Live
Attualità
Chi è Pietro Maso perchè ha ucciso i genitori la confessione e l’omicidio
Moda Donna
Come è morto Beppe Bigazzi e che malattia aveva?
Attualità
Come è morto Filippo Penati e che malattia aveva
Attualità