mercoledì 15 Maggio, 2019

Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente. Una notizia bellissima riportata poche ore fa dall’ansa.it. La piccola Noemi ferita nella sparatoria a Napoli oggi è vigili e ha anche una buona mobilità agli arti. Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente La piccola Noemi, ferita […]


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente

Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente. Una notizia bellissima riportata poche ore fa dall’ansa.it. La piccola Noemi ferita nella sparatoria a Napoli oggi è vigili e ha anche una buona mobilità agli arti.

Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente

La piccola Noemi, ferita nella sparatoria a Napoli, oggi è finalmente sveglia e presenta una buona motilità di tutti e quattro gli arti. La bambina respira spontaneamente ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi. Questo è ciò che recita il bollettino medico. Gioia per i genitori e per tutti gli italiani in apprensione per la piccola Noemi.

“Proseguono gli esami diagnostici di routine, utili a monitorare l’evoluzione della condizione clinica della bimba. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico appare stazionario. La prognosi resta riservata. Il prossimo bollettino – conclude la nota – sarà diramato tra 48 ore”.


Loading...

Articoli correlati


Mara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l’operazione
Attualità
Eclissi di luna 16 luglio dove vederla a che ora tutte le informazioni
Attualità
Mihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna
Attualità
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Previsioni meteo primo weekend di luglio caldo torrido fino a 42 gradi
Attualità
Elena Santarelli e il tumore del figlio:”L’ho visto era orrendo”
Attualità