mercoledì 27 febbraio, 2019

Nilufar di Uomini e donne incidente cosa è successo e come sta


Nilufar di Uomini e donne incidente cosa è successo e come sta. La bella e giovane Nilufar, ex tronista di Uomini e donne, ha fatto un incidente. Ma come sta e soprattutto cos’è successo? Nilufar di Uomini e donne incidente cosa è successo e come sta L’ex tronista di Uomini e donne Nilufar nonchè ex […]


Nilufar di Uomini e donne incidente cosa è successo e come staNilufar di Uomini e donne incidente cosa è successo e come sta. La bella e giovane Nilufar, ex tronista di Uomini e donne, ha fatto un incidente. Ma come sta e soprattutto cos’è successo?

Nilufar di Uomini e donne incidente cosa è successo e come sta

L’ex tronista di Uomini e donne Nilufar nonchè ex fidanzata di Giordano Mazzocchi ha fatto un incidente. Ma cosa sta la ragazza? E’ la stessa Nilufar a rassicurare tutti i suoi fan.

Ho cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno“, scrive la ragazza.

Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero“.

Fortunatamente l’ex tronista sta bene e non ha riportato nessuna frattura.

Nilufar non sarà presente alla scelta di Luidi Mastroianni

Io e Lu abbiamo un bel rapporto, gli voglio un sacco di bene e spero che vada tutto per il meglio, lo spero con tutta me stessa. Per ovvi motivi però non sarò presente alla scelta”, scrive Nilufar. Il motivo? Accanto a Luigi ci sarà il suo grande amico Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar.


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Uomini e donne puntata di oggi confronto Antonio fa piangere Teresa
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne confronto l’ira di Teresa contro Andrea Del Corso
TV Chic
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità