lunedì 02 Luglio, 2018

Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute


Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute. Dopo l’aggressione e le 11 coltellate inferte al figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ecco il comunicato stampa ufficiale sulle sue attuali condizioni di salute. Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute “Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato […]


Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di saluteNiccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute. Dopo l’aggressione e le 11 coltellate inferte al figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ecco il comunicato stampa ufficiale sulle sue attuali condizioni di salute.

Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute

“Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino”.


Loading...

Articoli correlati


Com’è morto Mattia Torre e che malattia aveva?
Attualità
Borsellino chi era com’è morto e la replica del film “Borsellino i 57 giorni”
Attualità
Missione spaziale Apollo 11 dove vedere il video dell’atterraggio sulla Luna
Attualità
Com’è morto Luciano De Crescenzo e che malattia aveva?
Attualità
Belen e Stefano De Martino quanto costa la barca extra lusso che si sono comprati?
Attualità
Fiorello in costume estate 2019 come eliminare la pancia?
Attualità