lunedì 02 luglio, 2018

Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute


Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute. Dopo l’aggressione e le 11 coltellate inferte al figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ecco il comunicato stampa ufficiale sulle sue attuali condizioni di salute. Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute “Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato […]


Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di saluteNiccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute. Dopo l’aggressione e le 11 coltellate inferte al figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ecco il comunicato stampa ufficiale sulle sue attuali condizioni di salute.

Niccolò Bettarini aggressione il comunicato stampa sulle sue condizioni di salute

“Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino”.


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità