Niccolò Bettarini accoltellato fuori da una discoteca ora è in prognosi riservata

Nicoolò Bettarini accoltellato fuori da una discoteca ora è in prognosi riservataNiccolò Bettarini accoltellato fuori da una discoteca ora è in prognosi riservata. Un rissa, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini sarebbe intervenuto per difendere un amico ma si è portato a casa ben 9 coltellate. Ora è in ospedale, dopo essere stato operato. E’ in prognosi riservata,  Simona Ventura su Twitter ha rassicurato tutti:”Mio figlio non è in fin di vita”

Niccolò Bettarini accoltellato fuori da una discoteca ora è in prognosi riservata

I motivi della rissa li ha riportati Il Corriere della Sera.

“I motivi della lite risalgono a tre settimane fa. Un maggiore del guardia di finanza si trovava all’Old Fashion e ha avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. Sabato sera si sono ritrovati al locale e il gruppetto di ragazzi si è avvicinato al militare iniziando la lite dandogli degli schiaffi. Niccolò Bettarini è intervenuto per sedare il litigio (conosceva di vista il giovane finanziere).

Il buttafuori dell’Old Fashion ha fatto uscire tutti dalla discoteca, compreso Bettarini. Fuori, uno dei ragazzi ha estratto un coltellino per minacciare il militare. Ad avere la peggio, però, è stato il figlio di Simona Ventura che non c’entrava nulla.

Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere. Potrebbero essere più di uno gli aggressori: uno degli amici che si trovava con Niccolò ha riferito che le persone che lo hanno colpito «erano degli animali». Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano.”

Niccolò Bettarini ricoverato in ospedale il messaggio della Ventura

Simona Ventura su Twitter, dopo aver ricevuto alle cinque di mattina una di quelle telefonate che una mamma non vorrebbe mai ricevere, ha rassicurato tutti. “Mio figlio non è in pericolo di vita”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento