Navigare fuori casa? Scopri tutte le soluzioni Vodafone per te

Navigare fuori casa? Scopri tutte le soluzioni Vodafone per teNavigare fuori da casa ormai è diventato un must have per le nuove generazioni e per chi, ovviamente, ha bisogno di essere connesso anche per lavoro. Ci sono molte soluzioni ricaricabili e in abbonamento studiate apposta per chi naviga in mobilità e quindi non collegato ad una rete fissa. Oggi vogliamo parlarvi delle soluzioni Vodafone, quelle che abbiamo scelto noi per navigare fuori da casa.

Quali sono, allora, i piani ricaricabili e in abbonamento per le Sim Vodafone? Ve lo diciamo subito e mi anticipiamo che sono soluzioni da prendere al volo!

Le offerte per internet mobile Vodafone offrono un pacchetto di traffico dati che va da un minimo di 20 GB a un massimo di 100 GB al mese. Si possono usare le SIM all’interno di una chiavetta, di un tablet oppure di un modem Wi-Fi portatile.

Il consiglio, quindi, è quello di navigare attraverso il modem Wi-Fi portatile di Vodafone che ha delle caratteristiche davvero uniche e vincenti. Il modem, infatti, può raggiungere una velocità di download di 150 Mbps e una velocità di upload di 50 Mbps. Ha una batteria a lunga durata e permette di condividere la connessione con un massimo di ben 10 dispositivi contemporaneamente. Il modem è facile da configurare ed è leggero, ideale per essere portato anche fuori casa.

A seconda del piano tariffario scelto, si può decidere di acquistare separatamente il modem oppure di abbinarlo all’abbonamento mensile e pagare 1 euro al mese per 24 mesi.

Se poi avete bisogno di navigare in mobilità non modo costante e continuativo durante il giorno, Vodafone ha pensato anche a questo. Vodafone ha ideato, infatti, due piani solo dati ricaricabili. Si può attivare l’offerta in qualsiasi momento e interromperla quando si vuole, senza alcun vincolo di tempo. Queste le tariffe disponibili: tagli da 20 GB o 50 GB di traffico con un costo rispettivamente di 9,99 euro per l’offerta Giga Speed 20 o di 13,99 euro al mese per l’offerta Giga Speed 50. Al momento dell’attivazione del piano ricaricabile si può acquistare separatamente il modem portatile al costo di 64 euro.

Chi ha bisogno stabilmente di una connessione a internet durante il giorno può invece attivare una delle offerte in abbonamento. Si può scegliere il piano da 50 GB al mese oppure quello da 100 GB, pagando 11,99 al mese oppure 19,99 euro al mese. Chi vuole può abbinare all’offerta Giga Speed Plus 50 o Giga Speed Plus 100 il modem Vodafone: il costo d’acquisto in questo caso viene frazionato in 24 rate da 1 euro ciascuna.

Quindi come si può capire navigare fuori da casa senza essere connessi ad una rete fissa con Vodafone è facile veloce e ci permette di usufruire di varie soluzioni tutte attivabili in qualsiasi momento e soprattutto con prezzi e formule davvero concorrenziali. Cosa aspettate? E’ arrivato il momento di navigare anche fuori da casa con le offerte Vodafone!

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010