mercoledì 21 Agosto, 2019

Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni


Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni. Non avrebbe retto al dolore la povera nonna di Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, morta lo scorso 13 agosto per un tumore al cervello. La nonna della Toffa sarebbe morta di crepacuore. Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al […]


Nadia Toffa morta la nonna

Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni. Non avrebbe retto al dolore la povera nonna di Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, morta lo scorso 13 agosto per un tumore al cervello. La nonna della Toffa sarebbe morta di crepacuore.

Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni

Nuovo lutto per la famiglia Toffa dopo la morte di Nadia lo scorso 13 agosto. Secondo quanto riporta un quotidiano locale, Maria Cocchi, la nonna di Nadia Toffa,  aveva 97 anni e i suoi funerali si sono celebrati in gran segreto martedì 20 agosto 2019 presso la Parrocchia di San Martino Vescovo in Cerveno, 4 giorni dopo quelli della nipote Nadia Toffa.

La nonna di Nadia Toffa era conosciuta da tutti in Paese non solo per essere la nonna della celebre conduttrice tv ma anche perché era la decana del villaggio. Un doppio dolore per la famiglia Toffa dopo la tragedia che ha dovuto vivere con la morte della povera Nadia Toffa stroncata lo scorso 13 agosto a causa di un tumore al cervello che l’aveva colpita a fine dicembre 2017.


Loading...

Articoli correlati


Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?
Attualità
Emma Marrone malata Stefano De Martino e Belen nessun messaggio per lei?
Attualità
Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi
Attualità
Emma Marrone malata la lettera strappa lacrime di Maria De Filippi
Attualità
Emma Marrone malattia problemi di salute arriva lo stop e le cure
Attualità
Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa
Ambiente, Attualità