Nadia Toffa l’ultimo video inedito a Le Iene in onda martedi 1 ottobre

Nadia Toffa l'ultimo video inedito a Le Iene in onda martedi 1 ottobreNadia Toffa l’ultimo video inedito a Le Iene in onda martedi 1 ottobre. Tornano Le Iene su Italia 1 martedi 1 ottobre e si torna con il cuore in mano a parlare di Nadia Toffa. La prima puntata della nuova stagione inizia infatti con un video inedito di Nadia Toffa un cui la conduttrice parla della sua morte.

Nadia Toffa l’ultimo video inedito a casa sua:”Sto per morire”

Un ultimo messaggio forte quello di Nadia Toffa, scomparsa a causa di un tumore al cervello lo scorso 13 agosto. Prima di andarsene, Nadia Toffa, ha scelto di salutare i suoi amici con un video. Ha mandato un messaggio a Giorgio Romiti, l’autore del programma, e gli ha chiesto di andare a casa sua con la telecamera. E ha iniziato a parlare ai suoi amici. Parole davvero forti e toccanti quelle che sentiremo dalla bocca di Nadia Toffa. Il Corriere ha riportato in anteprima qualche frase.

“La sorpresa è che vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Li voglio vedere ora perché questo ultimo anno sono cambiata tantissimo. Non è quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, credo non molto”.

Nadia Toffa e quell’ultimo messaggio:”Non ho molto tempo”

Un messaggio davvero toccante che torna a farci piangere tutti. Un video, quello che la Toffa ha voluto registrare prima di morire, che dura 20 minuti e che sarà trasmesso da Italia 1 martedi 1 ottobre durante la prima puntata della nuova stagione de Le Iene.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010