Morto Felice Fefè De Martino a Napoli durante uno show. Causa della morte?

Morto Felice Fefè De Martino a Napoli durante uno show. Causa della morte?Morto Felice Fefè De Martino a Napoli durante uno show. Causa della morte? Napoli in lutto per la morte del conosciutissimo Felice Fefè De Martino, il comico che per anni ha fatto ridere mezza Italia. Ma qual è stata la causa della morte?

Morto Felice Fefè De Martino a Napoli durante uno show. Causa della morte?

Ecco cosa scrive tiscali.it sulla vicenda: “Si stava esibendo sul palco in uno dei suoi spettacoli comici, quando si è accasciato sul palco ed è morto in pochi minuti. A nulla sono valsi i soccorsi e il tentativo di rianimarlo: lo showman Felice “Fefè” De Martino, 41 anni, è stato stroncato da un infarto davanti al suo pubblico.”

“Originario di Poggiomarino (Napoli) era molto conosciuto e apprezzato nel Napoletano. De Martino faceva lo speaker radiofonico per Radio Onion e aveva lavorato anche per Radio Stereo 5. Amava il cabaret ed era conosciuto per i personaggi che interpretava, in particolare Concetta e Fefinho.”

Comico e speaker di Poggiomarino di 41 anni: l’artista si è accasciato durante la sua esibizione e, purtroppo, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. 

Napoli in lutto, quindi, per la morte di questo giovane comico.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento