Morto Fabrizio Frizzi causa e malattia e il dolore della famiglia e degli italiani

morto frizzi malattia causeMorto Fabrizio Frizzi causa e malattia e il dolore della famiglia e degli italiani. Fabrizio Frizzi è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”: così la Rai commenta la notizia.

Morto Fabrizio Frizzi causa e malattia e il dolore della famiglia e degli italiani

Un malore negli studi de L’eredità che lo aveva costretto in ospedale. Poi sembrava che tutto fosse tornato nella normalità. Fabrizio era uscito dall’ospedale, era andato ospite dalla Clerici e aveva ripreso a condurre il suo programma L’Eredità. Nella notte, però, tra il 25 e il 26 marzo 2018 lo ha colpito un’emorragia cerebrale e Fabrizio ci ha lasciati.

Morte Frizzi ha combattuto fino all’ultimo

Solo qualche giorno fa Fabrizio aveva dichiarato.

“Sto combattendo, non è ancora finita. Ogni tanto, com’è normale, qualche momento di sconforto può esserci”, spiegava “ma l’affetto della famiglia, del pubblico e degli amici è una luce che illumina tutto. La vita è meravigliosa”.

Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo. Il conduttore tornò in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno. “L’Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico – scherzò con Vincenzo Mollica annunciando il suo ritorno sugli schermi -.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento