Morte Astori Ariadna Romero messaggio all’amica Francesca:”Non trovo le parole”

Morte Astori Ariadna Romero messaggio all'amica Francesca:"Non trovo le parole"Morte Astori Ariadna Romero messaggio all’amica Francesca:”Non trovo le parole”. La bella Ariadna Romero amica di Francesca Fioretti dai temp di Pechino Express, scrive su instagram un messaggio alla povera Fioretti, rimasta da sola dopo la morte improvvisa di Davide Astori

Morte Astori Ariadna Romero messaggio all’amica Francesca:”Non trovo le parole”

“Continuo a fissare il telefono cercando le parole giuste, ma non ci sono… Non le trovo”, scrive Arianna in un posto pubblicato su Instagram. “Nessuno si capacita, passeremo il resto della vita a chiederci perché. Ma io ti conosco e sei sempre stata una guerriera, ora devi esserlo più che mai, per te, per la piccolina, perché è quello che avrebbe voluto lui”.

Ariadna e Francesca hanno condiviso l’esperienza, come dicevamo, a “Pechino Express“, reality show di Rai 2 dove hanno partecipato in coppia. Amiche da allora la modella cubana ha voluto mandare un messaggio d’affetto a Francesca, che ieri è partita per Udine per vedere per l’ultima volta il suo Davide.

Morte Astori Ariadna Romero messaggio all'amica Francesca:"Non trovo le parole"

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DI FRANCESCA CHE PARTE PER UDINE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento