Mercedesz Henger si è rifatta il seno che taglia ha?

Mercedesz Henger si è rifatta il seno che taglia ha?Mercedesz Henger si è rifatta il seno che taglia ha? La figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger si è rifatta il seno per sua stessa ammissione. La compagna di Luca Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, ne va fiera. Ma che misura di seno ha oggi?

Mercedesz Henger si è rifatta il seno che taglia ha? 

Con Lucas Peracchi la Henger sembra aver trovato la serenità sentimentale che cercava da tempo dopo aver avuto una relazione con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, nell’ottobre del 2016 e finita per divergenze caratteriali e litigate sempre più frequenti. Ma la novità non è solo costituita dall’ex tronista di Uomini e donne ma anche da un bel seno nuovo. Mercedesz infatti ha dichiarati di essersi rifatta il seno.

Misura seno Mercedesz Henger, che taglia si è fatta?

In un’intervista a Nuovo Tv Mercedesz ha dichiarato: “Erano anni che ci pensavo e un mese fa l’ho rifatto, ottenendo il fisico che volevo. Ho scelto di fare una terza e mezza.”

Sempre a Nuovo TV la Henger ha parlato della sua nuova storia d’amore con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne che all’interno del programma ha creato molto scompiglio e se ne è uscito senza fare nessuna scelta.

“Né io né lui pensavamo di cominciare un’altra storia”, ha detto Mercedesz. “”Fa cose carine cui non ero abituata. Mi accompagna ovunque, appena gli chiedo di venirmi a trovare arriva e mi fa i complimenti. È dolce”.

E ancora:”Mia madre e il suo compagno Massimo Caroletti approvano. Lei mi ha detto di scoprire i suoi difetti, perché le sembra troppo perfetto”.

Ricordiamo che Lucas Peracchi è stato sposato con Silvia Corrias (con la quale si era unito in matrimonio il 3 novembre 2016) ma tale unione è durata meno del previsto. I due si sono lasciati pochi mesi dopo le nozze.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento