Matrimonio Harry e Meghan diretta Tv e streaming dove vederlo?

Matrimonio Harry e Meghan diretta Tv e streaming dove vederlo? Tutti gli occhi puntati sabato 19 maggio sul matrimonio reale, il matrimonio dell’anno quello tra il Principe Harry e Meghan Markle. Ma dove vedere il matrimonio di Harry e Meghan in televisione e in streaming? Ve lo diciamo noi.

Matrimonio Harry e Meghan diretta Tv e streaming dove vederlo?

Appuntamenti unici sulle reti televisive italiane per seguire il matrimonio reale, quello tra Harry e Meghan. Ecco la programmazione Rai e Mediaset e non solo.

Sabato 19 maggio

8.45 – Canale5 – Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità
Canale5 riproporrà al mattino Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità, il documentario realizzato lo scorso anno in occasione del ventesimo anniversario della morte della principessa.

10.00 – SkyNews – Royal Wedding Harry & Meghan
Per gli spettatori più esigenti non mancherà la possibilità di seguire il matrimonio in lingua originale. Su Sky News (Sky 522), il canale d’informazione tra i più popolari nel Regno Unito, sarà infatti trasmessa dalle 10.00 alle 18.00 (ora italiana) la cronaca in diretta delle nozze, seguita da contenitori informativi dedicati al royal wedding.

11.00 – Real Time – Harry ti presento Meghan
RealTime ripropone Harry ti presento Meghan, il documentario trasmesso in prima tv sul Nove martedì 15 maggio.

12.00 – Real Time – Royal Time: il matrimonio di Meghan e Harry
Anche Real Time, il canale del gruppo Discovery, manderà in onda in diretta le nozze reali. La telecronaca partirà alle 12.00 in punto e sarà affidata al wedding planner ed esperto di moda Enzo Miccio, affiancato dall’onnipresente Katia Follesa, dalla vulcanica Mara Maionchi (futura giudice di Italia’s Got Talent), e dall’influencer Giulia Valentina. Durante la diretta della durata di ben 3 ore saranno realizzati anche numerosi collegamenti con la famiglia Polese, protagonista della trasmissione Il castello delle cerimonie.

12.30 – Canale5 – The Royal Wedding – Il matrimonio reale di Harry e Meghan
Dalle 12.30 alle 14.45 spazio alla lunga diretta delle nozze reali con The Royal Wedding – Il matrimonio reale di Harry e Meghan, realizzato dal Tg5 in collaborazione con Verissimo.

13.55 – Rai1 – Speciale Tg1: Meghan ed Harry – Il matrimonio dell’anno
Contrariamente a quanto accaduto in passato con le nozze di Carlo e Diana (il cui commento venne nel luglio del 1981 affidato ad un giovanissimo Enrico Mentana), e in tempi più recenti con il matrimonio di William e Kate, Rai1 non seguirà in diretta il royal wedding di Harry e Meghan. Sabato 19 maggio, subito dopo la fine dell’edizione delle 13.30 del Tg1, la rete realizzerà però uno Speciale Tg1 dal titolo Meghan ed Harry – Il matrimonio dell’anno, in onda sino alle 15.00.

16.45 – Rai1 – Il Sabato Italiano
Sempre sabato ampio spazio alle nozze reali verrà dato all’interno de Il Sabato Italiano con Eleonora Daniele.

Matrimonio Harry e Meghan a Verissimo

In occasione delle nozze reali tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, Silvia Toffanin  sarà in collegamento, per oltre due ore di diretta, con il Castello di Windsor.

Una maratona per raccontare tutte le emozioni del Royal Wedding. Dall’arrivo dello sposo al fatidico “Sì”, fino al momento in cui Harry e Meghan usciranno dalla chiesa come marito e moglie, per poi salire su una carrozza e ricevere l’omaggio dei sudditi accorsi per assistere all’evento.  

Ospiti nello studio di Verissimo, per seguire e commentare i momenti salienti del matrimonio dell’anno, dal look dei tanti invitati delle famiglie reali al segretissimo abito della sposa, i giornalisti Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Bonamici e Barbara Palombelli.

Sul posto, dalla Cappella di St. George dove avrà luogo la cerimonia, l’inviato del Tg5 Dario Maltese.

Inoltre, nel corso della puntata, Verissimo raccoglierà, per le strade della città di Windsor, le testimonianze della gente comune che da mesi aspetta le nozze reali.

Un’occasione anche per rivivere, attraverso servizi e approfondimenti, la grande storia d’amore di Harry e Meghan.

Alle ore 16.00, appuntamento con una nuova puntata di “Verissimo”: grandi ospiti in studio e molte sorprese.   

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento