mercoledì 09 aprile, 2014

Marina Adele Pallotto, la Stellina di Playboy, finisce nel Movimento 5 Stelle


Le elezioni europee si avvicinano, e le liste di tutti i partiti sono quasi al completo. Tutti i candidati hanno iniziato a farsi conoscere, alcuni per le proprie capacità politiche, altri per le conoscenze culturali, altri ancora in modo totalmente diverso. E’ quest’ultimo il caso di Marina Adele Pallotto, candidata alle Europee per il Movimento […]


Marina

Le elezioni europee si avvicinano, e le liste di tutti i partiti sono quasi al completo. Tutti i candidati hanno iniziato a farsi conoscere, alcuni per le proprie capacità politiche, altri per le conoscenze culturali, altri ancora in modo totalmente diverso. E’ quest’ultimo il caso di Marina Adele Pallotto, candidata alle Europee per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

Nata a Sulmona 35 anni fa, vive ora a Macerata, dove fa la maestra. Ma non solo: Marina infatti è conosciuta sul sito dell’agenzia Top Model Management come Stellina: attrice, ballerina, cantante e modella, le foto che corredano la sua scheda professionale mettono in risalto tutta la sensualità della candidata politica, le cui specialità sono “Nudo sexy-Playboy”, “Nudo soft”, “Seminudo-Topless”.

Non resta che aspettare per vedere se, oltre alle capacità “artistiche”, Marina riuscirà anche ad aggiudicarsi un posto a Bruxelles.

Fonte | tgcom24.mediaset.it


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità