mercoledì 09 aprile, 2014

Marina Adele Pallotto, la Stellina di Playboy, finisce nel Movimento 5 Stelle


Le elezioni europee si avvicinano, e le liste di tutti i partiti sono quasi al completo. Tutti i candidati hanno iniziato a farsi conoscere, alcuni per le proprie capacità politiche, altri per le conoscenze culturali, altri ancora in modo totalmente diverso. E’ quest’ultimo il caso di Marina Adele Pallotto, candidata alle Europee per il Movimento […]


Marina

Le elezioni europee si avvicinano, e le liste di tutti i partiti sono quasi al completo. Tutti i candidati hanno iniziato a farsi conoscere, alcuni per le proprie capacità politiche, altri per le conoscenze culturali, altri ancora in modo totalmente diverso. E’ quest’ultimo il caso di Marina Adele Pallotto, candidata alle Europee per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

Nata a Sulmona 35 anni fa, vive ora a Macerata, dove fa la maestra. Ma non solo: Marina infatti è conosciuta sul sito dell’agenzia Top Model Management come Stellina: attrice, ballerina, cantante e modella, le foto che corredano la sua scheda professionale mettono in risalto tutta la sensualità della candidata politica, le cui specialità sono “Nudo sexy-Playboy”, “Nudo soft”, “Seminudo-Topless”.

Non resta che aspettare per vedere se, oltre alle capacità “artistiche”, Marina riuscirà anche ad aggiudicarsi un posto a Bruxelles.

Fonte | tgcom24.mediaset.it

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Black Friday non solo Amazon ma i consigli per acquistare in sicurezza
Attualità
Vieri e Costanza Caracciolo genitori è nata la loro prima figlia il nome
Attualità
Rocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successo
Attualità
Paola Caruso incinta la lettera dell’ex fidanzato Francesco a Pomeriggio 5
Attualità
Meteo Novembre neve al nord e calo vertiginoso delle temperature arriva il freddo
Attualità
Previsioni meteo novembre 2018 arriva il freddo la neve e le temperature calano
Attualità