Lutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programma

Lutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programmaLutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programma. Nuovo lutto a Uomini e donne trono over. Una dama storica del programma ci ha lasciati. Ecco chi è e cosa è successo.

Lutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programma

Si tratta di Renata di Ancora. La notizia della morte della dama del trono over è stata data tramite il suo profilo Facebook, profilo che la donna si era creato appena aveva iniziato a partecipare al trono over di Uomini e donne.

Abbiamo appreso tutto dal figlio e dalla nipote che sul suo profilo hanno scritto dei messaggi di cordoglio molto belli.

Ecco le dolcissime parole del figlio.

“In punta di piedi così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”. Altrettanto belle quelle della nipote: “Ciao mia bella zia… che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento