sabato 10 Novembre, 2018

Lutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programma


Lutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programma. Nuovo lutto a Uomini e donne trono over. Una dama storica del programma ci ha lasciati. Ecco chi è e cosa è successo. Lutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programma Si tratta […]


Lutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programma

Lutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programma. Nuovo lutto a Uomini e donne trono over. Una dama storica del programma ci ha lasciati. Ecco chi è e cosa è successo.

Lutto al trono over di Uomini e donne è morta una dama storica del programma

Si tratta di Renata di Ancora. La notizia della morte della dama del trono over è stata data tramite il suo profilo Facebook, profilo che la donna si era creato appena aveva iniziato a partecipare al trono over di Uomini e donne.

Abbiamo appreso tutto dal figlio e dalla nipote che sul suo profilo hanno scritto dei messaggi di cordoglio molto belli.

Ecco le dolcissime parole del figlio.

“In punta di piedi così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”. Altrettanto belle quelle della nipote: “Ciao mia bella zia… che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”


Loading...

Articoli correlati


Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco e come sta
Attualità
Estrazione Superenalotto martedi 23 luglio numeri vincenti e jackpot da 190 milioni
Attualità
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Cameron Boyce morto le parole strazianti della madre e il ricordo
Attualità
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Alessio Bruno arrestato per spaccio parla Valeria Bigella la sua ex e commenta preoccupata
Attualità