Lucia Bramieri a Domenica Live accusata di furto la replica

Lucia Bramieri a Domenica LiveLucia Bramieri a Domenica Live accusata di furto la replica. Torna il caso di Lucia Bramieri a Domenica Live da Barbara D’Urso. Questa volta Lucia Bramieri è stata accusata di furto. Ma come sono andate realmente le cose? La D’Urso cerca di scoprirlo.

Lucia Bramieri a Domenica Live accusata di furto la replica

Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, sarebbe stata accusata di furto (di un telegatto) e oggi a Domenica Live da Barbara d’Urso ci sarà una lunga intervista proprio a lei cercandi di capire realmente come sono andater le cose. Scopriremo tutta la verità a riguardo di questa questione che si protrae da diverso tempo. Tre anni fa, infatti, Lucia era stata infatti ospite su Canale 5, sia a Domenica Live che a Pomeriggio 5, per parlare del caso legato all’eredità del comico, nel quale si contrapponeva all’ultima compagna del suocero, Angela Baldassini. Lucia Bramieri ha sposato Cesare, figlio di Gino, anch’egli deceduto e nel 2013 accusava la compagna di Bramieri di circonvenzione di incapace per avergli fatto firmare una serie di assegni in assenza delle sue facoltà mentali. (sussidiario.it).

Lucia ha urlato: “Questo telegatto è mio!!!!”

Oggi cosa è successo ancora a Lucia Bramieri? La D’Urso cerca di fare chiarezza

Dopo la puntata di C’è Posta per te dove la D’Urso è stata invitata da maria De Filippi grazie alla missiva della Bruzzone (alias Virginia Raffaele), ecco che Barbara trona a rivestire i ruolo di conduttrice sul pezzo, in grado di dipanare dubbi sulle notizie di cronaca e non che riguardano il nostro paese.

Che abito ha indossato la D’Urso a C’è Posta per te?

Le foto della puntata del 27 febbraio, di C’è Posta Per Te, svelano che Barbara D’Urso ha indossato per l’occasione un abito nero caratterizzato per l’ampia gonna nera in velo. La parte superiore del vestito, invece, è caratterizzata per uno stretto corpetto, sempre nero, con applicate delle pietre preziose.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento