L’omicidio nel Kent del giovane Joele Leotta al centro di “Dentro la notizia”


La storia di Joele Leotta, massacrato di botte a Maidstone, nel Kent (sud-est dell’Inghilterra), da un gruppo di giovani lituani, e il tema dello stalking sono al centro del nuovo appuntamento con “Dentro la Notizia”, in onda mercoledì 30 ottobre 2013, in seconda serata su Retequattro. Condotto da Monica Gasparini, l’approfondimento del Tg4 racconta la storia del giovane lecchese, diciannove anni e una vita spezzata da nove bulli, invidiosi del lavoro di Joele in un ristorante italiano. Dietro il dramma, un mondo, quello dei ragazzi che, finita la scuola, vanno all’estero nella speranza di trovare lavoro.

A seguire, l’approfondimento del tg diretto da Giovanni Toti documenta il crescere dei casi di stalking attraverso il racconto di una ragazza che, dopo aver denunciato l’ex, non vive più.

Tra gli altri temi della serata: il processo al Monte dei Paschi di Siena; Federico Fellini a 20 anni dalla scomparsa; la crisi attraverso gli occhi di Ennio Doris; il caso De Gregorio; il ritorno del “Grande Fratello”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento