L’ex fidanzato di Barbara De Rossi a Domenica Live accusato di stalking

L’ex fidanzato di Barbara De Rossi, Anthony, a Domenica live accusato di stalking e arrestato. Barbara D’Urso ospita in trasmissione a Domenica live la testimonianza dell’ex fidanzato toy boy di Barbara De Rossi. Cosa dichiarerà?

L’ex fidanzato di Barbara De Rossi a Domenica Live accusato di stalking e arrestato

Ecco cosa ha scritto nei giorni scori oggi.it: “Barbara e Anthony, di 21 anni più giovane di lei, erano stati insieme per oltre due anni, e lei aveva parlato anche di matrimonio e bambini. Poi, a giugno 2012, l’addio. E adesso, la brutta vicenda. Raccontata dalle carte depositate dagli avvocati dell’attrice in Procura. Botte, minacce e umiliazioni. C’era questo, dietro la loro apparente serenità. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Manfredonia avrebbe ripetutamente picchiato la De Rossi, tanto da farla finire più volte in ospedale, una delle quali con lesioni ai legamenti riportate dopo essere stata scaraventata contro un armadio. Non solo, il giovane fidanzato l’avrebbe anche minacciata di morte: “Ti ammazzo, ci metto un minuto. Vedri, ti rovinerò” le avrebbe detto. Episodi confermati peraltro dalla domestica di Barbara, dalla figlia e da alcuni amici.”

In studio dalla D’Urso arriva Anthony. Sentiremo l’altra campana.

IlMessaggero ha scritto: “Questa volta, il “bell’Antonio”, è finito in manette, arrestato dagli agenti del commissariato di Acerra, diretto dal vice questore Antonio Cristiano, mentre in presa ad una furia senza controllo, tentava di abbattere a spallate, la porta di ingresso della sua ex compagna, minacciata di fare una brutta fine, perché “ colpevole” di non fargli vedere il figlio nato dalla loro relazione durata meno di un anno.”

foto|oggi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento